Calciomercato Roma, UFFICIALE la prima cessione: bocciato da Mourinho

Si infiamma il calciomercato della Roma: è arrivata la prima cessione ufficiale dei giallorossi. José Mourinho si è appena insediato a Trigoria e ha già iniziato a rivoluzionare la rosa a disposizione. Oggi è stata resa ufficiale la cessione di Cengiz Under al Marsiglia.

Calciomercato Roma, ufficiale Under al Marsiglia: cifre e dettagli

La Roma ha ceduto Cengiz Under al Marsiglia: ora è ufficiale. Il club francese era in trattativa con i giallorossi da diverse settimane e ha trovato l’accordo definitivo per il turco. Under ha completato la stagione al Leicester senza lasciare il segno e Mourinho ha deciso di non trattenerlo.

Il primo colpo di calciomercato della Roma è la cessione di Cengiz Under al Marsiglia. L’operazione ha trovato la chiusura con un prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di alcune condizioni. Alla Roma vanno 8,4 milioni di euro + il 20% sulla futura rivendita. Under ha già svolto le visite mediche nella città francese e firmato l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, regalo per Mourinho: arriva il campione d’Europa

Mercato Roma, addio Under: arriva Kostic?

La cessione di Cengiz Under al Marsiglia apre ad importanti scenari di mercato per la Roma. I giallorossi, ora, cercano un nuovo esterno d’attacco al posto del turco per completare il reparto. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per trovare la soluzione migliore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma vuole provare a prendere Filip Kostic. L’esterno serbo dell’Eintracht Francoforte è in uscita dal club tedesco e i giallorossi sono molto interessati al suo sinistro. Qualità, esperienza e tecnica che potrebbero far bene a José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Kostic il prescelto da Mou

Under Roma
Under Roma (Getty Images)

Notizie Roma, non solo Under: anche Pau Lopez al Marsiglia

Pau Lopez potrebbe seguire Cengiz Under nel tragitto di mercato da Roma a Marsiglia. Il portiere spagnolo è in uscita dai giallorossi e piace molto al club francese. Le parti sono estremamente vicine ed è probabile che nei prossimi giorni l’affare diverrà ufficiale. La Roma inizia a sfoltire la rosa: Mourinho è al lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Roma: Pau Lopez va via, ci siamo

Calciomercato Roma Under Marsiglia
Calciomercato Roma Under Marsiglia
(Getty Images)
Impostazioni privacy