Calciomercato Inter, ecco il nuovo bomber: 4 “sacrificati” per prenderlo!

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in estate, dove i movimenti in entrata e in uscita si fanno sempre più importanti, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale si sta muovendo per andare a caccia di un attaccante. Uno degli obiettivi di mercato principali sembra essere Giacomo Raspadori, giovanissimo centravanti del Sassuolo, attualmente impegnato all’Europeo sotto la guida di Roberto Mancini. Il gioiellino è stato messo nel mirino da diverse squadre, e i nerazzurri sembrano intenzionati a portare avanti un assalto concreto.

Calciomercato Inter: Raspadori obiettivo concreto, la strategia nerazzurra

Italia Raspadori
Italia, Raspadori titolare (Getty Images)

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi concreti di mercato per l’attacco dell’Inter. Il club nerazzurro si starebbe mettendo alla ricerca di un giocatore in grado di completare il reparto offensivo, possibilmente un profilo che possa alternarsi con Lautaro e Lukaku. Raspadori è stato protagonista di una stagione da sogno, prima lanciato e fatto esplodere da Roberto De Zerbi al Sassuolo, e poi convocato da Mancini per l’ambitissimo Europeo.

L’Inter fa sul serio, e pare abbia già in mente una strategia concreta: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto Pirola, Esposito, Satriano e Casedei per arrivare a Raspadori. Parliamo di giovani della Primavera, e che possono essere delle improtanti contropartita per i neroverdi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sgarbo ai rivali: colpo dallo United

Mercato Inter: assalto a Raspadori, la conferma di Carnevali

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)

L’Inter vuole prendere Giacomo Raspadori, ormai pista più che concreta per rinforzare il reparto offensivo. L’interesse è stato inoltre confermato anche dal dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il quale qualche giorno fa parlava di come Marotta avesse già parlato con lui per Raspadori. La dirigneza fa sul serio quindi, e la prima offerta potrebbe arrivare in questi prossimi giorni.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo in chiusura con la Lazio: le ultime

Inter-Raspadori: la decisione di Inzaghi

Raspadori nel mirino dell’Inter per l’attacco, con la dirigenza che si sta già muovendo per quello che potrebbe essere il dopo Lautaro. Anche Simone Inzaghi sembra convinto, e pare abbia dato già l’ok per l’operazione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: arriva dal Barcellona, trattativa con i catalani

Impostazioni privacy