Calciomercato Inter, sgarbo ai rivali: colpo dallo United

L’Inter sta vivendo delle ore davvero concitate di calciomercato: si sono aperte delle opportunità molto interessanti, una di queste porta ad un giocatore che ha fatto sognare milioni di tifosi in Premier League. La squadra che ne detiene il cartellino ha bisogno di fare cassa e ha messo nella lista dei trasferimenti moltissimi talenti. Beppe Marotta ha fiuto per gli affari e quasi sicuramente non vorrà lasciarsi sfuggire questo top player.

Calciomercato Inter, si apre la possibilità di arrivare a Lingard

Jesse Lingard è entrato da poco nella lista dei desideri dell’Inter per questo calciomercato. Secondo il quotidiano spagnolo As, il Manchester United avrebbe bisogno di vendere gli esuberi: hanno da poco concluso una clamorosa trattativa per riportare in Inghilterra Jadon Sancho, operazione particolarmente esosa (si parla di cifre intorno ai 80/90 milioni). Quindi ora la priorità per i Red Devils è quella di ammortizzare le spese, e tra i possibili partenti c’è il nome del talentuoso esterno inglese.

Il giovane non è mai stato al centro del progetto: ha stentato per anni senza mai trovare  continuità di rendimento, l’Inter si configurerebbe come una chance per sbocciare in modo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allontana le voci sul suo futuro: c’è il rinnovo

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato Inter Lingard

Inter, ecco perché devi puntare Lingard in questo mercato

Lingard è il giocatore ideale per l’Inter: è un’opzione papabile per il calciomercato. Il britannico ha vissuto una stagione dai due volti: nella prima parte è stato messo ai margini della rosa da Solskjær; a gennaio c’è stata la svolta, al West Ham è rinato, con gli Hammers ha giocato 16 partite nelle quali ha dato prova della sua qualità, mettendo a segno 9 gol e 5 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Hakimi: “Sta arrivando con Raiola”

Calciomercato Inter Lingard
Calciomercato Inter Lingard (Getty Images)

News di calciomercato, Lingard e altri nomi per l’Inter

Il calciomercato dell’Inter va avanti a gonfie vele: Lingard è soltanto uno dei tanti che potrebbe vestire nerazzurro. La squadra di Viale della Liberazione sta trattando per un altro campione della Premier League: Marotta e Ausilio sono alla ricerca di profili compatibili con le politiche societarie, e in Inghilterra ci sono tantissimi esuberi che possono interessare al club.

Impostazioni privacy