Lautaro Martinez (Getty Images)
L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e intanto uno degli argomenti prioritari di questa estate è sicuramente quello relativo alle cessioni. Il bilancio nerazzurro va risanato vendendo qualche giocatore importante, e dopo Hakimi (ormai ad un passo dal PSG), pare sia in dubbio anche la permanenza di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato protagonista di un’altra grande stagione, e grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di diverse pretendenti. Una di queste è l’Atletico Madrid, il quale pare già aver mosso dei passi importanti nella trattativa. Lautaro dirà addio? Non è da escludere..
Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato estivo. L’attaccante argentino è stato indubbiamente uno dei più positivi di questa stagione, ed è chiaro di come i suoi gol e le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tanti grandi club. La squadra più interessata è senza dubbio l’Atletico Madrid, il quale pare intenzionato a portare avanti il grande assalto. Stando a quanto trapelato da todofichajes.com inoltre, sembra che i Colchoneros abbiano già raggiunto un accordo per Lautaro Martinez. Un affare a sorpresa e che scombussolerebbe i piani del club meneghino, intenzionato a non sacrificare il Toro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sgarbo ai rivali: colpo dallo United
L’Atletico Madrid piomba su Lautaro Martinez, e spera di poter convincere l’Inter e il giocatore a firmare. I Colchoneros stanno avanzando spediti nella trattativa, e intanto pare siano spuntate fuori anche le possibili cifre dell’affare: firma per 5 anni fino al 2026, e ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Inoltre, sempre stando a quanto riportato da todofichajes, l’Inter potrebbe lasciar partire Lautaro a circa 60 milioni di euro. Cifra molto più bassa rispetto a qualche tempo fa, e che per ora non trova troppe conferme.
LEGGI: Calciomercato Inter, è fatta per il sostituto di Hakimi: “Sta arrivando con Raiola”
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora molto incerto, ma una cosa è sicura: la volontà dell’Inter di non venderlo. Il Toro è un elemento importante, e dopo Hakimi c’è l’intenzione di non sacrificare nessun altro big.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: per Barella 80 milioni cash, i tifosi tremano
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…