Calciomercato Sampdoria, il top acquisto per Vieira: il colpo

La Sampdoria è pronta al grande salto di qualità, passando per le operazioni di calciomercato. Il colpo annunciato, con l’idea di dare a Patrick Vieira un grande nome per il suo organico. Sì perché il francese è tra i nomi più gettonati per la panchina, con il possibile nuovo tecnico che potrebbe ritrovarsi in rosa uno dei “rivali” degli ultimi derby.

Calciomercato Sampdoria, Simeone nel mirino: il colpo

La Sampdoria mette nel mirino, per il prossimo calciomercato, Giovanni Simeone. Il centravanti del Cagliari sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura in Sardegna, dopo un anno di alti e bassi. Ferrero, per l’attacco del domani, starebbe pensando proprio a chi conosce già l’ambiente di Serie A e della Liguria, sponda Genova. Questa volta però con colori diversi e non con quelli del Grifone, bensì blucerchiati. L’idea per Patrick Vieira o per chi andrà a sedersi sulla panchina del club blucerchiato, è quella di portare Giovanni Simeone alla Sampdoria, regalando il centravanti ad un organico già forte.

Notizie Sampdoria, il colpo Simeone: i dettagli

Sono i colleghi di Sky Sport a raccontare di quelle che sono le vicende in casa blucerchiata. La Sampdoria fa sul serio per Giovanni Simeone che, nel prossimo calciomercato, potrebbe vestire la maglia blucerchiata. L’annuncio è di Gianluca Di Marzio, nel corso dell’appuntamento con la trasmissione Calciomercato, con protagonista il Cholito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, torna lui nonostante il deferimento FIGC!

Il Cagliari sarebbe disposto a dire addio al proprio attaccante, la Sampdoria ne vorrebbe approfittare per dare una valida alternativa al reparto offensivo proprio del club blucerchiato.

Calciomercato Sampdoria Simeone
Calciomercato Sampdoria Simeone (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, dal bianconero al blucerchiato: sarà il nuovo allenatore

Mercato Sampdoria, il costo di Simeone: fissato il prezzo

Il calciomercato della Sampdoria vede protagonista Giovanni Simeone. Il Cagliari, che andò a spendere una cifra intorno ai 15 milioni per prelevarlo dalla Fiorentina, non avrebbe alcuna intenzione di svalutare il suo cartellino. E considerando la sua età, i milioni da sborsare saranno poco meno della cifra spesa dal Cagliari. Infatti, per chiudere la trattativa, potrebbero volerci dai 10 ai 15 milioni, con la Sampdoria avvisata sulle cifre. Molto presto giungeranno novità su Simeone, arrivato probabilmente alla fine del suo ciclo al Cagliari.

Calciomercato Sampdoria Simeone
Calciomercato Sampdoria Simeone (Getty Images)
Impostazioni privacy