Calciomercato Inter: il giovane talento di Serie A nel mirino

L’Inter ha messo nel mirino Damsgard. Il talento della Sampdoria ha inciso in questa stagione e la Sampdoria è pronta ad arricchirsi con la sua cessione. Tra i diversi club piombati su di lui, spunta anche l’Inter.

Calciomercato Inter, colpo Damsgaard: sprint di Marotta

L’Inter ci proverà per Mikkel Damsgaard, giovane talento che sta brillando in Serie A. Il calciatore della Sampdoria, continua a fornire importanti prestazioni ed è per questo che ha attirato l’attenzione dei diversi top club europei. In Italia, attivi su di lui, ci sono sicuramente Inter e Juventus, club pronti a darsi battaglia per mettere le mani sul suo cartellino. Con il Milan, da parte sua, altra prestazione da top player. Prima che sia troppo tardi, con la valutazione di mercato che schizzerebbe alle stelle, Marotta vuole fare un vero e proprio sprint su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione da 70 milioni di euro: addio al big?

Inter, Damsgaard subito: fissato il prezzo

L’Inter mette nel mirino Mikkel Damsgaard. Il classe 2000, gioiello della Sampdoria, è pronto al grande salto, andando in una big di Serie A. Beppe Marotta, come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, vorrebbe anticipare le altre squadre, andando dritto verso un’offerta di 20 milioni di euro. La sua valutazione rischia di schizzare alle stelle in poco tempo e, per tale motivo, l’Inter vorrà accelerare.

Calciomercato Inter Damsgaard
Calciomercato Inter Damsgaard (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte confessa: “Giornata infernale, ho visto anche il Milan in albergo”

Calciomercato Inter, Damsgaard piace anche in Premier

Calciomercato Inter, le buone prestazioni di Damsgaard con la maglia della Sampdoria hanno incuriosito anche i migliori top club europei. Specialmente quelli di Premier League che sono rimasti letteralmente incantati dalle prestazioni del giovane danese. Merito anche di Claudio Ranieri che è stato molto bravo a esaltarne le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati 29a giornata: un pezzo di tricolore è nerazzurro, fuga Inter

Tottenham, Leeds United, West Ham e Southampton sono pronte a darsi battaglia e insidiare i nerazzurri per la prossima stagione. Il dirigente Marotta deve fare presto per anticipare il grande colpo, ma prima di tutto servirà convincere il patron Ferrero a cedere il calciatore al giusto prezzo.

Impostazioni privacy