Calciomercato Sampdoria, Ferrero fuori di sé: “È un traditore seriale”

Il presidente della Samdoria Massimo Ferrero è un furia: non ha digerito quello che per lui è un tradimento a tutti gli effetti e ai microfoni del Secolo XIX decide di lavare tutti i panni sporchi in pubblico, ricordando anche le dicerie del passato…

Sampdoria, Ferrero contro Dionisi

Mentre continua la ricerca di un allenatore per la Sampdoria, Massimo Ferrero si scaglia contro chi gli ha detto di no, dopo aver inizialmente accettato la sua corte. Si tratta di Alessio Dionisi, vincitore del campionato di Serie B quest’anno con l’Empoli, in questo momento ad un passo dall’accordo con il Sassuolo.

ultime sampdoria ferrero
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (www.gettyimages.it)

Ecco quanto dichiarato dal numero 1 dei blucerchiati: “Credo che abbia ragione Corsi quando afferma che si aspettava un altro agire da Dionisi. Dal mio punto di vista vedo che aveva un rapporto con il Venezia due anni fa e lo ha interrotto prima del tempo, ha fatto lo stesso con l’Empoli l’anno scorso e ha cambiato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I motivi della scelta di Dionisi

Aveva una trattativa con noi e non ha rispettato la parola data mettendosi d’accordo con altri. Per me questo si chiama tradimento e aggiungerei seriale, visti i precedenti. Detto ciò, ognuno è libero di fare le proprie scelte ma io mi ritengo libero di dire la mia in base a quel che vedo“.

Calciomercato Sampdoria, prosegue la ricerca di un nuovo tecnico

Dopo il rinnovo ufficiale di Gotti con l’Udinese, la Sampdoria è ancora alla ricerca in questo calciomercato di un nuovo allenatore. In questo momento uno dei nomi più gettonati è quello di Patrick Vieira: stando a quanto riferisce Repubblica, gli è stato proposto un triennale da 1 milioni di euro a stagione, approfittando delle agevolazioni del Decreto Crescita per chi arriva dall’estero.

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Napoli, Thorsby (Getty Images)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Vieira stravede per lui: pronto il colpo in attacco

L’altro nome ricorrente è quello di Roberto D’Aversa: il tecnico è reduce dall’esperienza deludente di Parma ma martedì prossimo ci sarà un incontro tra le due parti per provare a capire se c’è la possibilità di venirsi incontro.

Sampdoria, Ferrero alla caccia di un nuovo ds

Non solo l’allenatore: alla Samp di Massimo Ferrero serve anche un nuovo direttore sportivo. Il nome più suggestivo è quello di Daniele Faggiano: soprattutto se arrivasse D’Aversa si potrebbe ricreare così la coppia vincente del primo anno a Parma.

Impostazioni privacy