Italia, infortunio Spinazzola: tendine rotto, Europei finiti e tempi recupero

Ultimissime notizie sulle condizioni di Leonardo Spinazzola che rischia tantissimi mesi di stop dopo la rottura del tendine d’achille: le condizioni e i tempi di recupero del calciatore della Roma che era ricercato dai migliri club d’Europa dopo questo super Europeo che stava affrontando. Non sarà facile ora per Mancini trovare il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Belgio Italia

Infortunio Spinazzola oggi, il calciomercato cambia

Infortunio grave per Leonardo Spinazzola che perde il resto degli Europei, lui che era stato portagonista con due premi di miglior giocatore della partita. Il calciatore rischia un lungo stop e quindi cambia anche il calciomercato. Perché la Roma voleva blindare Spinazzola che però era ricercato dai migliori club d’Eruopa. Infatti, Real Madrid e Chelsea puntavano forte su Spinazzola e ora il loro investimento può essere annullato a causa delle condizioni di Spinazzola. Seguiranno aggiornamenti sul calciatore e su quanto accadrà.

infortunio spinazzola oggi
infortunio spinazzola oggi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belgio Italia, le parole di Mancini

Italia, infortunio Spinazzola: tendine d’achille rotto. Le ultime

Leonardo Spinazzola si è infortunato e non si tratta di un problema muscolare. Spinazzola rischia la rottura del tendine d’achille e nelle prossime ore arrivernno notizie ufficiali che sono state già confermate per il momento dalla Rai riguardo le condizioni del calciatore di proprietà della Roma. Tempi di recupero lunghissimi per il calciatore che rischia di stare fuori anche 5 mesi post operazione. Adesso Mancini pensa già a chi prenderà il posto di Spinazzola sulal fascia sinistra.

infortunio spinazzola oggi
infortunio spinazzola oggi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, la delusione di Florenzi

Italia, ko Spinazzola: ora Mancini punta su Emerson Palmieri

Con l’infortunio di Spinazzola di oggi in Belgio Italia, è finito l’Europeo per lo sfortunato esterno di proprietà della Roma che rischia di stare fermo a lungo. Intanto, il sostituto di Spinazzola a Euro 2020 per la semifinale con la Spagna e la possibile finale poi per Mancini è Emerson Palmieri. Il calciatore di proprietà del Chelsea. Il calciatore ha vinto due premi nell’Europeo come miglior giocatore della partita, non sarà facile quindi per Emerson Palmieri prendere il suo posto in campo.

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy