Calciomercato Napoli, doppio acquisto: uno dalla Nazionale poi Grillitsch

Titolare con Roberto Mancini, è ad un passo dal Napoli. Gli azzurri piazzano il primo vero colpo di calciomercato a sorpresa strappandolo alle altre italiane.

Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri in azzurro, spunta Grillitsch

Da oggi sarà titolare anche per Roberto Mancini. Dopo l’infortuno di Leonardo Spinazzola, Emerson Palmieri sarà il terzino sinistro per la semifinale contro la Spagna.

Emerson Palmieri, però, è al centro anche del mercato del Napoli a caccia di un terzino sinistro di valore. 

L’italo-brasiliano, impegnato in Nazionale in questi giorni, potrebbe dire addio al Chelsea in estate per passare agli azzurri. Attenzione anche al nome di Grillitsch.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla rivale italiana: le ultime

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)

Mercato Napoli: Spalletti vuole solo Emerson Palmieri

Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis ieri a pranzo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, hanno parlato di mercato visto che agli azzurri servirebbe un terzino ed il tecnico è stato esplicito.

Il mister del Napoli vorrebbe subito Emerson Palmieri e avrebbe già parlato col ragazzo ben disposto a venire a Napoli per tornare a giocare con il tecnico che aveva creduto in lui ai tempi della Roma. Anche la scelta sull’agente del terzino italo-brasiliano sarebbe in linea.

Nelle ultime settimane, infatti, Emerson Palmieri oltre allo storico Fernando Malta si è affidato anche a Pini Zahavi che, prima ancora di essere un procuratore, è l’uomo che ha concluso l’acquisto del Chelsea per Roman Abramovich 18 anni fa e che quindi vanta ottimi rapporti con il numero uno del club inglese. Dunque è logico che con il club londinese possa discutere in maniera diretta con il presidente.

Per avere Emerson Palmieri durante il prossimo mercato, ADL avrebbe detto a Spalletti che farà di tutto per accontentarlo ma prima servirà vendere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, il nuovo terzino arriva dalla Premier League

calciomercato inter emerson palmieri hakimi
calciomercato inter emerson palmieri hakimi

Mercato Napoli: spunta Flirian Grillitsch

Agli azzurri piace anche un altro calciatore importante. Nel corso delle ultime ore, infatti, è spuntato anche Flirian Grillitsch, 25enne centrocampista dell’Hoffenheim. Il nazionale austriaco (ha giocato contro l’Italia nella sfida degli ottavi la scorsa settimana), è duttile e saprebbe adattarsi sia in corsia sia in mezzo al campo.

 

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri
Impostazioni privacy