Calciomercato Milan: arriva il bomber da EURO2020, la confessione del dirigente

Tanti movimenti in casa Milan, di sicuro uno dei club che si sta attivando maggiormente in queste ultime settimane. Il calciomercato rossonero vedrà infatti l’arrivo di un attaccante molto probabilmente, e tra i nomi più interessanti c’è anche quello di Roman Yaremchuk, bomber del Gent e che si è reso protagonista di un ottimo Europeo con la maglia dell’Ucraina. La dirigenza rossonera sta portando avanti diversi sondaggi, e spera di poter convincere il club belga a cedere il suo giocatore. Yaremchuk è dotato di buona fisicità e fiuto del gol, oltre che avere ancora 25 anni.

Calciomercato Milan: offerta per Yaremchuk, parla il dt del Gent

calciomercato milan Roman Yaremchuk
calciomercato Milan Roman Yaremchuk

Roman Yaremchuk è un obiettivo concreto di mercato per il Milan. Il club rossonera sta andando a caccia di un attaccante, e pare che la dirigenza abbia individuato nel giocatore ucraino l’identikit perfetto per il presente e per il futuro. La trattativa non sembra però essere facilissima, nonostante il Milan pare abbia già presentato un’offerta al club belga. A proposito della situazione ha parlato il dt del Gent, il quale ha lanciato un annuncio importante:

Il Milan ha offerto 15 milioni di euro? Siamo in tempo di Covid ma speriamo di più. Molto dipenderà da come andrà avanti questa estate, e soprattutto dal campionato in cui andrà a giocare”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non c’è accordo: va in Bundesliga

Mercato Milan: ecco quanto può costare Yaremchuk

calciomercato milan Yaremchuk
calciomercato milan Yaremchuk

Il Milan mette nel mirino Yaremchuk, attaccante del Gent e dell’Ucraina. Il centravanti è stato individuato dal club rossonero come uno dei papabili rinforzi estivi, ma ad oggi la squadra proprietaria del suo cartellino sembra intenzionata a non concedere alcun tipo di sconto. 15 milioni di euro non bastano, ed ecco che il si definitivo potrebbe arrivare sui circa 20 milioni. 

LEGGI: Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: “E’ stato offerto al Milan!”

Yaremchuk: centimetri e gol per aiutare il Milan

Yaremchuk è un obiettivo di mercato del Milan. Ormai è chiaro di come il centravanti dell’Ucraina abbia stupito tutti. Insieme alla sua nazionale andrà a giocarsi i quarti dell’Europeo contro l’Inghilterra, e Shevchenko sembra affidarsi parecchio ai suoi centimetri. Attaccante forte di testa e che sa segnare, il più classico dei vice-Ibra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: accelerata per il colpo dalla Bundesliga

Impostazioni privacy