Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: “E’ stato offerto al Milan!”

Il fuoriclasse del Barcellona è stato offerto al Milan dal suo entourage, è il colpo di calciomercato per Paolo Maldini. Si accende la luce di ogni riflettore per quel che riguarda il mercato dei rossoneri che, a questo punto, entra nel vivo.

Calciomercato Milan, Coutinho offerto a Maldini: il colpo

Philippe Coutinho è stato offerto al Milan, per questa finestra di calciomercato. E’ l’agente Kia Joorabchian ad offrire il talento dei blaugrana al club rossonero, per vivere una nuova esperienza in una città che lo stesso brasiliano conosce alla perfezione. Philippe Coutinho ha vissuto infatti i primi passi in Europa con la maglia dell’Inter, club nel quale il suo talento era ancora molto acerbo, ed esploso poi altrove. Prima l’esperienza con il Liverpool, poi al Barcellona e al Bayern Monaco, ora potrebbe ritornare in Serie A. E’ l’idea del suo agente perché al Barcellona non trova spazio e ne cerca in Serie A, precisamente al club rossonero. Il Milan mette nel mirino dunque Philippe Coutinho, calciatore che andrebbe ad occupare il ruolo importante e lasciato vacante da Hakan Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: che beffa per l’Inter

Notizie Milan, affare Coutinho: ci pensa l’agente

Il Milan potrebbe far sul serio per Philippe Coutinho, grazie all’assist del suo agente. Sì perché, come riportano direttamente dalla Spagna, precisamente da “Mundo Deportivo”, il Milan avrebbe accolto l’offerta dell’agente del brasiliano, che spinge proprio Coutinho in rossonero. Tra la concorrenza, che resta comunque forte per l’ex Inter, c’è nuovamente il Liverpool di Jurgen Klopp, con Coutinho che gradirebbe la destinazione. Il Milan è in attesa di capire le reali intenzioni dell’agente e del suo assistito perché, in caso di offerta conveniente – tra cartellino e ingaggio – allora il Milan darebbe ad Ibrahimovic il trequartista ideale da far giocare alle sue spalle.

Calciomercato Milan Coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ancelotti porta il giovane campione al Real Madrid

Mercato Milan, il piano B di Coutinho è James Rodriguez

Va a caccia del grande nome il Milan, per quel che riguarda il calciomercato e Coutinho non è l’unica idea di Maldini. Oltre al brasiliano, c’è un altro sudamericano infatti che ha fatto breccia nel cuore della dirigenza rossonera e si tratta di James Rodriguez. Entrambe le operazioni risultano complesse, a causa dell’elevato ingaggio, ma il Milan potrebbe puntare ad uno dei due talenti numero 10, per portare a Milano un nuovo “diez” dopo Calhanoglu.

Calciomercato Milan Coutinho
Calciomercato Milan Coutinho (Getty Images)
Impostazioni privacy