Calciomercato Milan: c’è l’ok del fantasista, arriva un 32enne

Il Milan a sorpresa potrebbe portare un calciatore serbo a Milano per il ruolo di fantasista. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri sarebbero ad un passo dall’acquisto dalla Ajax di Tadic.

Calciomercato Milan: c’è l’ok di Tadic

Tadic può arrivare al Milan nel corso del prossimo mercato. Come riportato da Sky Sporta i rossoneri starebbero  pensando seriamente a Dusan Tadic dell’Ajax.

Il calciatore, che non è giovanissimo, ha 32 anni ma con la maglia dei rossoneri potrebbe ricoprire praticamente tutti i ruoli dell’attacco. Le indiscrezioni che erano emerse nel pomeriggio di ieri sono state confermate anche da Gianluca Di Marzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: che beffa per l’Inter

Calciomercato Milan Tadic
Calciomercato Milan Tadic

Milan: Tadic vuole vestire la maglia del Milan

Secondo le ultime notizie, durante la sessione di mercato estiva 2021 Dusan Tadic potrebbe passare al Milan.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, sarebbero emersi alcuni contatti ed il giocatore avrebbe dato il suo ok. Dusan Tadic verrebbe volentieri al Milan. Va capita la fattibilità dell’operazione e la volontà dell’Ajax.

Il club olandese non ha necessità di vendere un calciatore arrivato ormai quasi a fine carriera e per questo potrebbe anche non dare l’ok ad un’eventuale cessione.

L’operazione tra i due club va ancora impostata ma ci sarebbe la volontà del Milan di andare avanti. IN attacco il nome di Dusan Tadic per il Milan potrebbe essere la vera sorpresa  a prescindere da Giroud.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ancelotti porta il giovane campione al Real Madrid

Calciomercato Milan Tadic
Calciomercato Milan Tadic

Milan: le caratteristiche di Dusan Tadic

L’arrivo di Dusan Tadic al Milan dall’Ajax non è da sottovalutare. Nonostante l’età, infatti, Tadic sarebbe un calciatore capace di giocare sia dietro la punta che da attaccante esterno. Il Milan lavora da tempo sottotraccia alla trattativa e potrebbe accelerare nelle prossime ore. Con Pioli Tadic sarebbe utilizzato da fantasista con Brahim Diaz e come esterno sia a sinistra, dove c’è Rebic, che a destra dove Castillejo è in uscita ed il Milan cerca ancora un titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Idea Sterling

di marzio su Calhanoglu
di marzio su Calhanoglu
Impostazioni privacy