Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo: ha le valigie pronte

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è vicinissima ad un grande acquisto a centrocampo. Il club bianconero è pronto a chiudere per l’acquisto di Van de Beek in vista della prossima stagione, un colpo che farebbe molto comodo a Max Allegri che cerca un calciatore forte fisicamene e capace di dare anche quantità e inserimenti alla manovra della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, accordo per Sirigu

Calciomercato Juventus, Van de Beek nel mirino

La Juventus è pronta a chiudere un grande colpo di mercato per il centrocampo e la trequarti della prossima stagione. Il calciatore arriverà dal Manchester United. Perché la Juventus cercava Donny Van de Beek quando giocava nell’Ajax e ora può chiudere l’acquisto dal Manchester United.
Juventus Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Sterling

Calciomercato Juve, Camavinga manda via Van de Beek

Van de Beek alla Juventus è sempre più vicino, perché l’acquisto dipende molto dalla società bianconera. Il Manchester United vuole cedere il calciatore e la Juve è pronta ad approfittarne. Le due soieà possono chiudere l’affare in un modo che può portare favori di bilancio ad entrambe. La volontà dei calciatori può fare la differenza con la voglia di cambiare di entrambi.

Juve Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo dall’Ajax

Calciomercato Juve, Van de Beek arriva con uno scambio

Ultimissime di calciomercato Juventus con il possibile colpo Van de Beek dal Manchester United. Perché potrebbe arrivare il trasferimento grazie ad una formula particolare. La Juventus può arrivare all’acquisto di Van de Beek con lo scambio con Rabiot. Il centrocampista francese è finito nel mirino dei Red Devils che vogliono affondare il colpo e prenderlo dalla Juve che può fare con lui una plusvalenza impressionante. Perché il giocatore è arrivato gratis e può partire per circa 30 milioni di euro. Stessa valutazione che fa il Manchester United per Van de Beek che non ha impressionato in stagione dopo essere arrivato lo scorso anno per 40 milioni di euro. Solo 19 presenze e poco minutaggio con un gol in Premier League in questa stagione appena conclusa.

calciomercato van de beek juve
Calciomercato Van de Beek juve (Getty Images)
Impostazioni privacy