Calciomercato Juventus, firma subito dopo Euro 2020: accordo a sorpresa

Ultimissime calciomercato della Juventus che riguardano ciò che può essere il nuovo acquisto della prossima stagione bianconera. Perchè la società è pronta a chiudere un colpo importante. La Juventus è vicina all’acquisto di Salvatore Sirigu come sostituto di Gigi Buffon. Il club ha avviato i contatti e ora le parti potrebbero trovare un’intesa in vista del prossimo anno. Il portiere arriverà gratis solo dopo essersi liberato dall’attuale contratto che ha con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Sterling

Calciomercato Juventus, Sirigu nel mirino post Buffon

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è vicina alla chiusura dell’accordo di un altro colpo. Oltre Locatelli dall’Italia dopo Euro 2020 arriverà un altro colpo importante. Come riportato da Sky Sport, La Juventus ha ormai di fatto bloccato Salvatore Sirigu e prepara l’acquisto. Il portiere ‘tradirà’ il Torino per passare ai rivali della Juve e lo farà a costo zero perché prima dovrà rescindere con i granata. Con il suo arrivo ci sarà anche una cessione importante per fare cassa e aggiustare i bilanci bianconeri.

sirigu
calciomercato torino sirigu juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo dall’Ajax

Mercato Juve, Sirigu arriva gratis

Salvatore Sirigu è in scadenza 2022 con il Torino e la Juventus può acquistarlo gratis. Perché il club bianconero può aspettare il termine di Euro 2020 di Sirigu con l’Italia che potrà poi liberarsi dal Torino. Il portiere pensa alla rescissione del contratto con il Torino e solo dopo aver raggiunto un accordo con la società di Urbano Cairo allora che la Juventus firmerà e annuncerà Sirigu con cui ha già un accordo di contratto per diventare il nuovo vice Szczesney. La Juve può firmare Sirigu per due anni con opzione per il terzo.

calciomercato juve sirigu
calciomercato juve sirigu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, retroscena Witsel

Calciomercato Juve, Perin se salta Sirigu

La Juventus avrebbe già in casa il sostituto di Buffon che sarebbe Mattia Perin, di ritorno dal Genoa. Ma la Juventus vorrebbe monetizzare il portiere classe 1992 e vuole provare a trovargli un nuovo club. Solo se la trattativa per l’acquisto di Sirigu allora la Juventus allora confermerà Perin.

calciomercato juve sirigu
calciomercato juve sirigu
Impostazioni privacy