Calciomercato Juventus, affare con Raiola: pronti 40 milioni

La Juventus vuole migliorare la rosa e valuta importanti colpi di calciomercato. I bianconeri stanno già studiando diversi nomi per regalare a Massimiliano Allegri la possibilità di lavorare con un gruppo ancora più forte. Il nome che stuzzica il mercato della Juve è quello di Ryan Gravenberch dell’Ajax.

Calciomercato Juventus, su Gravenberch c’è il Liverpool

La Juventus sta studiando il super colpo Ryan Gravenberch per il mercato. La dirigenza bianconera sta cercando volti nuovi per il centrocampo e la stellina olandese è il profilo che Andrea Agnelli sogna per il presente e per il futuro. Ci sono da mettere in atto prima delle uscite (Ramsey e Rabiot su tutti) e poi si potrà pensare all’innesto del classe 2002.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve deve lottare con il Liverpool per Gravenberch. La stellina olandese piace molto alla dirigenza bianconera ma nelle ultime ore anche i Reds si sono inseriti nelle trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il sogno è Gravenberch: le ultime

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

Notizie Juventus, il Liverpool fa sul serio per Gravenberch

Il sogno Graveneberch per la Juventus potrebbe fermarsi nel mercato appena iniziato. Il centrocampista è assistito da Mino Raiola che sta cercando la miglior soluzione per il suo futuro. Ha dimostrato, all’Ajax e con l’Olanda ad EURO2020, che può ambire a palcoscenici molto importanti. Ha la stoffa del campione e vuole esprimerla.

Il Liverpool ha appena perso Wijnaldum a parametro zero e sta valutando l’innesto di Gravenberch. Secondo quanto riferito da fichajes.net, Klopp ha intenzione ti anticipare la Juve per il talento olandese e iniziare già ad investire sulla nuova generazione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Gravenberch può arrivare a Torino?

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

Mercato Juve, 40 milioni per Gravenberch: Agnelli ‘molla’

Per prendere Gravenberch dall’Ajax servono 40 milioni: la Juve si tira indietro. L’acquisto del giovane campione olandese è molto difficile in questo mercato per i bianconeri. Agnelli ha deciso di puntare tutto su Manuel Locatelli e, alla stessa cifra, deciderà di chiudere la trattativa per l’italiano. Ora, il Liverpool sembra avere la strada spianata per Gravenberch ma sulle sue tracce resta vivo l’interesse del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: si chiude per Locatelli

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy