Calciomercato Juventus, pronto al trasferimento: vuole lasciare la Premier

Ultime notizie di mercato della Juventus, il club bianconero è alla ricerca di nuovi colpi in vista della prossima stagione e la società sta lavorando verso questa direzione. Arrivano notizie importanti dalla Premier League dove diversi calciatori sono pronti ad uscire. Uno di quelli che ha annunciato l’addio è Alderweireld che è finito nel mirino della Juventus e può ritrovarsi a giocare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Pogba verso il Real Madrid

Calciomercato Juventus, Alderweireld vuole lasciare la Premier League

La Juventus può accogliere presto in maglia bianconera un calciatore appena eliminato da Euro 2020. Perché dalla Premier League è arrivata la decisione dell’addio di Alderweireld dal Tottenham e la Juventus pensa al calciatore per rinforzare la difesa di Allegri. Il calciatore belga è stato eliminato dall’Italia di Chiellini e Bonucci che il prossimo anno potrebbero essere considerati dei suoi compagni di squadra se la Juve decida di affondare il colpo per il calciatore che con il Tottenham è in scadenza nel 2023.

calciomercato juventus Alderweireld
calciomercato juventus Alderweireld

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Kane torna al PSG

Mercato Juventus, ritorno di fiamma per Alderweireld

La Juventus segue con molta attenzione Alderweireld del Tottenham da diversi anni e ha spesso provato il suo acquisto per portarlo in Italia. Questa volta potrebbe essere la volta buona, perché il calciatore piace e vuole andare via. Oltre alla Juve anche altre big come Inter e Napoli seguono con attenzione la situazione Alderweireld.

calciomercato juventus Alderweireld
calciomercato juventus Alderweireld

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, Locatelli non va all’Arsenal

Ultime Juventus, Alderweireld e non solo per la difesa

La Juventus vuole fare un colpo in difesa dove c’è Alderweireld e non solo come possibile acquisto. Perché il club bianconero dovrà rinforzarsi in quel reparto dove tra l’altro dovrebbe andar via Demiral su cui la Juve non punta molto e vorrebbe monetizzare il più possibile. Per questo la Juve pensa a Alderweireld e ad altri profili come Milenkovic e Romagnoli che già si trovano in Serie A e conoscono il campionato. Inoltre, per entrambi, si tratta di due calciatori più giovani ma che porterebbero un investimento più dispendioso.

calciomercato juventus Alderweireld
calciomercato juventus Alderweireld
Impostazioni privacy