Calciomercato Juventus, “bluff” sul colpo Locatelli: ecco tutta la verità

Manuel Locatelli è il colpo di calciomercato per la Juventus. Dall’Inghilterra rivelano tutta la verità sul calciatore, che è ancora di proprietà del Sassuolo.

Calciomercato Juventus, Locatelli può arrivare: “bluff” di Carnevali

La Juventus resta convinta sul colpo legato a Manuel Locatelli, nonostante l’interesse delle rivali. Nei giorni scorsi sono arrivate le scottanti dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo, in merito proprio alle proposte in arrivo per il fuoriclasse della Nazionale. Nonostante l’interesse vivo dei diversi club tra le top squadre europee, c’è da registrare quanto rivelato dai colleghi di footmercato.net: i media inglesi hanno smentito l’offerta dell’Arsenal per Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva dal Barcellona, affare a sorpresa in chiusura

Le proposte non mancano, con il Sassuolo che quasi sicuramente si separerà dal giocatore italiano in questa estate, a causa dell’elevato prezzo di mercato, ma Carnevali sembra aver giocato al rialzo, stando a quanto riportato dall’UK. Nessuna offerta dunque per il centrocampista italiano, almeno non ufficiale da parte dell’Arsenal. E, per tale motivo, la Juventus seguirebbe ora una corsia preferenziale per lo stesso Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Locatelli, ecco quando firma

Notizie Juventus, Locatelli in orbita Juve: cosa manca

Come rivelato dallo stesso Carnevali, c’è ancora tempo e distanza, per arrivare al colpo Locatelli, per la Juventus. Non c’è nulla di concreto, almeno per il momento, ma solo un forte interesse per il giocatore, con la Juventus che sta cercando di capire come muovere i passi importanti verso il Sassuolo. Carnevali è conscio dell’importanza del proprio giocatore e, per tale motivo, aspetta mosse importanti da parte della Juventus. A mancare però è appunto un accordo definitivo per il prezzo, con la distanza che ancora esiste tra domanda e offerta. E inoltre, Locatelli è concentratissimo sul suo Euro 2020. Solo al margine della stessa competizione, Locatelli chiarirà le proprie idee sul futuro.

Calciomercato Juventus Locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli, “bluff” di Carnevali (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Locatelli in Premier: colpo a sorpresa dei bianconeri!

Mercato Juventus, Locatelli: le possibili contropartite

La Juventus è pronta all’assalto per Manuel Locatelli. Con l’Arsenal che dunque non ha ancora mosso passi importanti per il talento italiano, Cherubini prova a creare contatti con il Sassuolo. Al club di Reggio Emilia potrebbe dunque finirci il giovane Dragusin, per alleggerire le richieste economiche elevate di Carnevali. Occhio anche al nome di Fagioli, che potrebbe essere coinvolto nella trattativa.

Impostazioni privacy