Calciomercato Juventus: ecco lo scambio con Pogba, il Manchester accetta

Definito il futuri di Paul Pogba. Il Manchester United avrebbe accettato l’idea di uno scambio per lasciare andare il Francese. In Premier League arriverà un calciatore molto gradito al tecnico dei Red Devils: dal Real Madrid ecco Varane in difesa.

Calciomercato Juve: Pogba al Real Madrid grazie a Varane

Niente ritorno in Italia per Paul Pogba, la Juventus lontanissima dal centrocampista francese che è sul mercato e tanto piace ad Allegri.

 

Secondo quanto riportato in Spagna dal quotidiano AS il centrocampista francese potrebbe trasferirsi al Real Madrid già nel corso di questa sessione di mercato.

I Blancos sarebbero intenzionati a convincere gli inglesi attraverso la cessione di un campione.

La formazione allenata da Carlo Ancelotti sarebbe pronta ad offrire uno scambio al Manchester United mettendo sul piatto il cartellino di Varane che si trasferirebbe in Premier League.

LEGGI: Juve, arriva il colpo dal Barcellona

Pogba per Varane
Pogba per Varane

Juve, senti quanto vale oggi Paul Pogba

Ma quanto vale oggi il cartellino di Paul Pogba. Rispetto a 120 milioni di euro spesi dal Manchester United per riportarlo in Premier League, ad oggi la valutazione del francese vista l’età e le prestazioni degli ultimi anni sarebbe calata.

Pogba oggi varrebbe la metà, 60 milioni di euro. Diversa è invece la valutazione del difensore che secondo il Real, si attesterebbe intorno ai70 milioni di euro. Tuttavia i Red Devils non sembrerebbero essere intenzionati ad andare oltre i 45 milioni per il costo del cartellino del centrale campione del mondo. I due club potrebbero imbastire uno scambio come accaduto con Pjanic e Arthur per avere entrambi una plusvalenza a bilancio. Ma prima bisognerà trovare l’accordo e l’eventuale conguaglio a favore di uno o di un altro club.

LEGGI: Ultime mercato Juventus, accordo per Sirigu

Ronaldo Pogba
Cristiano Ronaldo e Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Juve: Pogba lontano, l’unica chiave era Ronaldo

Per la Juventus mettere sotto contratto Paul Pogba ad oggi sembra impossibile così come pagare il suo cartellino al Manchester. L’unica chiave per aver il calciatore sarebbe potuta essere la cessione di Ronaldo con uno scambio con lo United. Tuttavia ad oggi non c’è traccia di una trattativa concreta.

LEGGI Mercato Juventus, idea Sterling

Calciomercato Juventus Pogba
Mercato Juventus Pogba (Getty Images)

 

Impostazioni privacy