Calciomercato Juventus, allontana le voci sul suo futuro: c’è il rinnovo

La Juventus ha deciso di mettere a segno il suo colpo più grande per questo calciomercato: è pronto il nuovo contratto che blinderà il fenomeno in bianconero. Non è stato facile arrivare ad un accordo, ma con un sapiente lavoro, da parte della dirigenza torinese e dell’agente del giocatore, è stata trovata la soluzione che ha fatto tutti felici. La notizia è stata svelata da Sky per il quale l’ufficialità arriverà soltanto una volta passate le fatiche dell’Europeo.

Calciomercato Juventus, c’è l’accordo per il rinnovo di contratto: Giorgio Chiellini rimane fino al 2022

La Juventus è arrivata ad un accordo fondamentale per proseguire il progetto di rinascita insieme a Chiellini: è la prima conferma di questo mercato. Le indiscrezioni parlano di un accordo sino al 2022, quindi ci sarebbe un ulteriore anno di contratto per il Ministro della difesa bianconera: molto probabilmente sarà una stagione da passare come chioccia di giocatori forti, ma ancora troppo acerbi, come Demiral e De Ligt.

Il sogno, mai nascosto da parte di Giorgio, è quello di proseguire la propria carriera alla Juve come dirigente: il capitano della Nazionale, oltre alle fatiche da calciatore, è stato impegnato con gli esami universitari, laureandosi in economia presso l’Università di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Barcellona, arrivano gratis

Chiellini juventus
Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Juventus, il colpo del calciomercato ce l’hai in casa: Chiellini che Europeo!

Il rinnovo di Chiellini alla Juventus, durante il calciomercato, non è arrivato a caso: Giorgio è uno dei giocatori che sta avendo il rendimento più alto durante Euro2020. Nonostante i suoi 36 anni, in campo ha la grinta di un ragazzino: Mancini lo ha schierato in campo per ben 3 volte, tutte da titolare, e punta su di lui per arrivare sino in fondo alla competizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: acquisto a sorpresa dal PSG, c’è una contropartita

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)

Calciomercato Juventus, le ultime: Chiellini è la prima delle riconferme

Il calciomercato della Juventus non si ferma a Chiellini: ci sono tante grane da risolvere. La prima di queste situazioni bollenti riguarda Cristiano Ronaldo, che al contrario del difensore toscano, è incerto riguardo ai suoi progetti futuri: il suo agente, Jorge Mendes, ha nei suoi piani un incontro chiarificatore con la dirigenza della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy