Calciomercato Inter, crisi e cessione: Hakimi non basta, altra cessione

Inter “in ansia” per le vicende di calciomercato, legate alla crisi in bilancio. Ha bisogno di cessioni in questa finestra di mercato, sarà compito di Marotta risolvere i problemi di Zhang, regalando comunque un’importante rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: cessione o soluzione

L’Inter va a caccia di una soluzione per quel che riguarda Lautaro Martinez e il calciomercato. Beppe Marotta è a lavoro, non solo da luglio, ma dai mesi precedenti all’apertura imminente del calciomercato, per risolvere quella che è la situazione legata al “Toro” argentino. Lautaro è ora impegnato con la seleccion dell’Argentina, ma al centro delle questioni, con il suo entourage, c’è sempre in ballo il futuro.

L’Inter spera di poterla risolvere, con Lautaro Martinez che potrebbe vivere un’altra estate di rumors, con il mercato che ha appena aperto i propri battenti. Lui ora è concentrato su quella che è la competizione con la sua Argentina, ma al margine della stessa sarà compito dell’Inter, andare a concretizzare il tutto. La soluzione alternativa sarebbe quella di cedere i diversi scontenti di casa Inter e ripartire da quel tesoretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano

Ultime Inter, le parole sul futuro di Lautaro: cosa filtra

L’agente di Lautaro Martinez, Alessandro Camano, ha rilasciato parole importanti sul futuro dell’attaccante, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Le incertezze sul futuro di Lautaro Martinez mandano “in ansia” l’Inter, che vuole trovare ben presto una soluzione. E intanto, lo stesso entourage del calciatore, potrebbe accogliere un’offerta che non è ancora arrivata, da quelle che sono le big spagnole. Real e Atletico restano in pole, l’Inter spera di poter portare il rinnovo a casa.

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva il nuovo attaccante, sarà il sostituto di Lautaro

Mercato Inter: per “finanziare” Lautaro, servono diverse cessioni

L’Inter proverà a trattenere Lautaro Martinez in questa finestra di calciomercato. Servirà fare uno sforzo perché, in alternativa alla cessione di Lautaro, ci sarebbe proprio la soluzione nell’andare a vendere i diversi esuberi e tagliare qualche costo di troppo, all’interno dell’organico nerazzurro. Su tutti, i centrocampisti Vecino e Vidal – occhio anche all’ipotesi Sensi, che piace alla Fiorentina -, passando per uno dei difensori, che rischia di essere tagliato fuori causa crisi. Tutto, per evitare la cessione del 10 interista che, dopo diverse stagioni in Serie A, potrebbe accasarsi in Liga, in uno dei top club spagnoli.

Lautaro Martinez 90 milioni
Lautaro Martinez 90 milioni
Impostazioni privacy