Calciomercato Fiorentina, Commisso fa le cose in grande: accelerata per il colpo

La Fiorentina mette nel mirino il talento dell’Inter per questa sessione di calciomercato. A seguito dell’approdo di Vincenzo Italiano e dell’ufficialità arrivata per il fuoriclasse, Nico Gonzalez, la viola è pronta a muovere passi importanti assieme al suo nuovo allenatore.

Calciomercato Fiorentina, colpo Sensi: accelerata

Stefano Sensi è un obiettivo della Fiorentina. Per l’assetto tattico di Vincenzo Italiano potrebbe essere un gran colpo in mezzo al campo, con l’Inter disposta a cedere il suo cartellino. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le intenzioni del club viola, di andare dritti verso il talento dell’Inter, escluso da Euro 2020 solo a causa del suo infortunio. Un’operazione complessa, che però Commisso vorrebbe realizzare. E per tale motivo, Pradè sarebbe a lavoro per convincere l’Inter a calare le proprie pretese economiche, facendo leva su quelle che sono state le precarie condizioni fisiche. Il valore economico di Sensi, infatti, sarebbe calato. Ciò potrebbe permettere alla Fiorentina di piazzare il colpo Sensi, per questa finestra di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: primo rinforzo per Italiano, arriva dalla big di Serie A

Notizie Fiorentina, Sensi più di Olivera: il colpo

La Fiorentina avrebbe virato sul mercato, puntando dritto Stefano Sensi. Il talento italiano convincerebbe di più, per un discorso anche legato all’operazione economica, Rocco Commisso. Il patron dei viola, per accontentare il suo allenatore, potrebbe andare verso Stefano Sensi, talento italiano in uscita dall’Inter. Simone Inzaghi potrebbe farne a meno, andando a sacrificare lui sul mercato, mettendo appunto Sensi in uscita.

Calciomercato Fiorentina Sensi
Calciomercato Fiorentina Sensi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: nuovo regista, soluzione a sorpresa

Mercato Fiorentina, gradimento Sensi: il giocatore disposto ad accettare

Stefano Sensi accetterebbe dunque la destinazione Fiorentina. Il club dei viola avrebbe ricevuto segnali importanti, con un’apertura da parte dell’entourage di Sensi, che gradirebbe la pista viola. Resta, in ogni caso, un’operazione completa per la Fiorentina. Le richieste economiche sono al momento alte e c’è un importante solco tra domanda e offerta. La Fiorentina tenta l’accelerata per Sensi, ma ci vorrà tempo. Nelle prossime settimane e con la stagione che sta per prendere il ‘via’, verranno fuor scenari importanti.

Impostazioni privacy