Calciomercato Inter: arriva il nuovo attaccante, sarà il sostituto di Lautaro

Un calciomercato in continuo movimento quello dell’Inter, club che si sta attivando parecchio per rinforzare la propria rosa in vista della stagione che verrà. I nerazzurri sono a caccia di qualche innesto in attacco, ed in particolare vorrebbero coprirsi le spalle in caso dovesse arrivare un’offerta importante per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino potrebbe infatti partire, ed è per questo che l’Inter sta puntando qualche eventuale sostituto: uno degli obiettivi di mercato è Giacomo Raspadori. Il giovane centravanti sta vivendo una stagione da sogno, ha fatto benissimo con il Sassuolo e adesso fa parte del grande gruppo formato da Mancini all’Europeo.

Calciomercato Inter: Raspadori nel mirino, può sostituire Lautaro

calciomercato inter Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi principali dell’Inter sul mercato. Ormai è chiaro di come il club nerazzurro stia andando a caccia già da un po di un nuovo attaccante, specie considerando la situazione molto incerta per quanto riguarda Lautaro Martinez. Il Toro potrebbe infatti ricevere diverse offerte dalla big, e in caso di addio ci sarà bisogno di un sostituto già pronto e all’altezza. Raspadori sembra poter essere il profilo ideale, per caratteristiche e soprattutto per talento dimostrato: stagione da incorniciare, tra le presenza al Sassuolo, alla fascia di capitano in neroverde, fino ad arrivare alla convocazione di Mancini all’Europeo. Raspadori può essere il sostituto di Lautaro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro grande addio: scambio col Barcellona

Ultime Inter: colpo Raspadori, Marotta si muove!

Inter Raspadori
Inter Raspadori (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Giacomo Raspadori, e prova a convincere il Sassuolo a cedere uno dei suoi pezzi pregiati. I nerazzurri, in particolare l’ad Beppe Marotta, si stanno già muovendo in maniera concreta, e nella giornata di domani è previsto un incontro con Carnevali, direttore sportivo dei neroverdi. La fiducia cresce con il passare dei giorni, anche considerando l’ottimo rapporto tra i due dirigenti e le società.

LEGGI: Calciomercato Inter, Marotta compra dal Milan: colpo clamoroso

Mercato Inter: ecco quanto costa Raspadori

Giacomo Raspadori è un obiettivo dell’Inter. Il futuro di Lautaro è incerto più che mai, e i nerazzurri vorrebbero tutelarsi con l’arrivo del giovane attaccante del Sassuolo. Il prezzo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva l’annuncio ufficiale: firma con i nerazzurri

Impostazioni privacy