Calciomercato Napoli, ADL beffa Sarri: la notizia è ufficiale

Ultimissime notizie di calciomercato del Napoli e che interessano anche alla Lazio. Perché sono arrivate notize ufficiali che riguardano anche il calciomercato dei due club italiani. Il Bordeaux è fallito per problemi finanziari e quindi è arrivata la retrocessione. Questo significa che Npoli e Lazio possono acquistare Toma Basic a un prezzo molto conveniente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa verso l’Inter

Calciomercato Napoli, Toma Basic il colpo: notizia ufficiale

Notizia di mercato che non può che far felice il Napoli di Aurelio De Laurentiis che prepara lo sgarbo alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il club della SSC Napoli punta forte su Toma Basic del Bordeaux che è retrocesso dopo il fallimento economico e ora dovrà svendere i calciatori, tra questi c’è anche Toma Basic che è in scadenza 2022 e piace a Napoli e Lazio.

Calciomercato Lazio Basic
Calciomercato Lazio Basic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo olandese: beffato il Borussia Dortmund

Mercato Napoli, sfida alla Lazio per Toma Basic

Napoli e Lazio si sfidano per l’acquisto di Toma Basic dal Bordeaux. Con l’ufficialità della retrocessione per fallimento del club francese adesso cambieranno le pretese della società che punta a vendere il giocatore. Perché il Bordeaux chiedeva 10 milioni per la cessione di Basic, ma adesso tutto cambierà. Perché con il fallimento del Bordeaux il club francese sarà cosretto a cambiare la valutazione di Toma Basic che è anche in scadenza 2022 e per questo la cessione può arrivare anche per la metà intorno ai 5-6 milioni di euro. Sarà sfida tra Napoli e Lazio per lui.

toma basic lazio

toma basic lazioPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio con il PSG

Calciomercato Napoli, colpo Basic: Spalletti chiede il rinforzo

Il Napoli ha perso Bakayoko che dopo il prestito è tornato al Chelsea. Per questo il Napoli dovrà fare un colpo a centrocampo e pensa all’acquisto di Toma Basic. Un profilo di calciatore che piacerebbe molto averlo subito già dal ritiro che inizierà a metà luglio. La trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma il Napoli dovrà fare i conti con la Lazio e ha già pronta l’alternativa in Premier League si chiama Verge.

Calciomercato Napoli Spalletti
Calciomercato Napoli, colpo Basic (Getty Images)
Impostazioni privacy