Calciomercato Napoli, prima cessione illustre: alle 19 l’incontro decisivo

Dopo le parole di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha iniziato a muoversi sul calciomercato. Gli azzurri, prima di acquistare nuovi profili, dovranno cedere alcune pedine che pesano in maniera importante sul bilancio. Il primo addio di mercato riguarda Mario Rui per il quale c’è un accordo tra Napoli e Galatasaray.

Calciomercato Napoli, cessione Mario Rui: è fatta

Mario Rui lascerà Napoli nei primissimi giorni di mercato. Il terzino sinistro portoghese non ha convinto la società nell’ultima stagione ed è stato ‘bocciato’ anche da Luciano Spalletti. Lo ha già allenato alla Roma e conosce le sue caratteristiche che, probabilmente, non sono gradite al tecnico di Certaldo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli cederà Mario Rui al Galatasaray. Il club turco ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex Empoli e ha abbozzato un primo accordo. Ci sono tutte le carte in regola per l’addio e nelle prossime ora si chiuderà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla rivale italiana: le ultime

Napoli Mario Rui
Napoli Mario Rui (Getty Images)

Mercato Napoli, addio Mario Rui: incontro alle 19

Il Napoli ha dato via alla rivoluzione di mercato in difesa. Secondo le ultime notizie di mercato, oggi alle 19 ci sarà l’incontro decisivo per la cessione di Mario Rui al Galatasaray. Stando a quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, oggi è previsto il summit che metterà fine all’esperienza italiana del difensore portoghese.

Tra Napoli e Galatasaray è stato raggiunto un accordo di massima per 5 milioni più bonus. L’incontro odierno servirà per trovare la quadratura sull’ingaggio: il difensore chiede 3 milioni a stagione, il club ne offre 2,5.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, il nuovo terzino arriva dalla Premier League

Mario Rui
Mario Rui (Getty Images)

Notizie Napoli, addio Mario Rui: all-in su Emerson Palmieri

Il Napoli saluta Mario Rui e punta tutto su Emerson Palmieri sul mercato. L’addio del difensore portoghese permetterà al club di De Laurentiis di affondare il colpo sull’esterno italo-brasiliano del Chelsea. Il Napoli, al momento, è scoperto sulla sinistra visto l’infortunio di Ghoulam e l’addio di Hysaj e proverà ad anticipare la concorrenza per il difensore oggi impegnato a EURO2020 con l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: annuncio di De Laurentiis

Mario Rui Napoli
Mario Rui Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy