Calciomercato Atalanta, addio ai nerazzurri: Gasperini non lo allenerà

L’Atalanta si prepara alla nuova stagione e sonda il terreno per piazzare colpi importanti sul calciomercato. I nerazzurri vogliono proseguire nella crescita sia in Serie A che in Champions League e con Gian Piero Gasperini vogliono affermarsi tra le grandi. Il nome di Takehiro Tomiyasu stuzzica le idee di mercato dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, Tomiyasu primo obiettivo in difesa

L’Atalanta punta il mirino su Takehiro Tomiyasu per il calciomercato. Il talento giapponese ha stregato tutte le big di Serie A dopo la grande stagione al servizio di Sinisa Mihajlovic. Centrale o esterno di una difesa a 4, ha mostrato grandissime qualità e già molta esperienza nonostante la giovane età.

Tomiyasu all’Atalanta, per questo, potrebbe diventare un calciatore ancora più importante. Il tecnico degli orobici sa come si lavora con i difensori (esempio lampante è il caso Romero) e vuole fare del giapponese un nuovo perno della difesa nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Tomiyasu primo obiettivo: l’annuncio

Takemiro Tomiyasu Atalanta
Takemiro Tomiyasu Atalanta (Getty Images)

Mercato Atalanta, anche il Tottenham su Tomiyasu

L’Atalanta punta Takehiro Tomiyasu ma dal mercato arrivano vari pericoli. Il primo, e forse più pericoloso, giunge dalla Premier League. Secondo quanto riferisce TMW, il Tottenham ha mosso i primi passi concreti per il difensore giapponese del Bologna.

Fabio Paratici, infatti, aveva sondato il terreno anche ai tempi della Juventus e, ora, sembra voler anticipare la concorrenza dei bergamaschi. L’Atalanta al momento è in vantaggio per Tomiyasu e presto potrebbe affondare il colpo per sbaragliare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, Pessina se ne va a metà prezzo

Calciomercato Atalanta Tomiyasu
Calciomercato Atalanta Tomiyasu (Getty Images)

Notizie Atalanta, ecco il prezzo di Tomiyasu

Atalanta, quanto costa Tomiyasu? Il difensore giapponese classe ’98 è uno dei pezzi pregiati del Bologna. I felsinei non hanno intenzioni di fare sconti a nessuno, visto anche il lungo contratto che lega l’asiatico al club di Joey Saputo. Per acquistare Takehiro Tomiyasu, l’Atalanta dovrà sborsare 20 milioni di euro. Il prezzo è fatto, la concorrenza aumenta, ma Gasperini spera di abbracciare al più presto il giovane difensore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta, si chiude per il fuoriclasse

Calciomercato Atalanta Takehiro Tomiyasu
Takehiro Tomiyasu (Getty Images)
Impostazioni privacy