Atalanta: via Romero, annuncio ufficiale

Christian Romero lascia l’Atalanta. Dopo le voci di calciomercato, arriva anche l’annuncio dell’ad delle Dea.

Atalanta: via Romero, le parole di Percassi

Christian Romero potrebbe lasciare l’Atalanta dopo una sola stagione. Il calciatore, riscattato dalla Dea dalla Juventus, nel corso del prossimo mercato potrebbe andare via (I nerazzurri hanno già il sostituto di Romero). 

Luca Percassi, numero uno dell’Atalanta, ha parlato di mercato e dei suoi gioielli. L’amministratore delegato dell’Atalanta, intervistato dai microfoni di “Bergamo TV”, è tornato a parlare del futuro di Romero, oggi sul taccuino di diverse big in giro per l’Europa (in primis il Manchester United) e anche delle giocate di Miranchuk, che sta facendo bene ad Euro 2021 con la rete alla Russia.

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

Percassi sul futuro di Romero: le ultime di mercato

Romero potrebbe lasciare l’Atalanta in estate, queste le parole di Percassi:

“Non posso confermare se le voci di mercato siano vere o meno ma è normale che in questo momento i calciatori dell’Atalanta siano seguiti, per i risultati che ha raggiunto e non solo.

Noi abbiamo calciatori che possono interessare a più squadre. Oggi è un mercato più di chiacchiere che di vere offerte. Ovviamente c’è interesse per i calciatori, concretamente vedremo cosa succederà. Sentiamo molta responsabilità addosso e speriamo di non fare male e dare delusioni ai tifosi e agli stessi calciatori”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Lovato piace ai top club: le ultime

Calciomercato Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)

Le ultime sull’addio all’Atalanta di Romero e Miranchuk

Miranchuk sta facendo benissimo ad Euro 2021 e potrebbe essere ceduto dall’Atalanta:

“Il gol in Nazionale? Ero in riunione con il ds Sartori e so dopo il gol è stato subito chiamato dal mister. Gasperini stava vedendo la partita con una persona, aveva predetto che avrebbe segnato un gol alla prima occasione e così è stato, ha fatto una magia. Arriva da un campionato diverso, è un bravissimo ragazzo ed è uno che si sa comportare, rientra nei canoni dell’Atalanta. Siamo tutti certi la prossima stagione sarà quella nella quale potrà consacrarsi”.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Atalanta, colpaccio dall’Olanda: è fatta

Atalanta Romero
Calciomercato Atalanta Romero (Getty Images)
Impostazioni privacy