Calciomercato, stanno prendendo Icardi: ecco dove giocherà

Mauro Icardi è uno dei pezzi pregiati per il calciomercato. Il club sembra fare sul serio per lui, l’addio dal Paris Saint-Germain è cosa concreta.

Calciomercato Tottenham, Icardi nel mirino: il colpo

Il Tottenham pianifica il colpo Mauro Icardi, per questa sessione di calciomercato. Ha appena preso il via il mercato estivo e, per tale motivo, i club cominciano a muoversi concretamente per quel che riguarda gli acquisti e le cessioni. Il Tottenham ha da risolvere la situazione legata all’attacco, dopo aver sistemato l’area dirigenziale con Fabio Paratici e quella in panchina, con Nuno Espirito Santo come nuovo allenatore. Sì perché c’è da dire addio ad Harry Kane, attualmente impegnato con la Nazionale inglese, poi sarà compito della società di andare dritta verso un attaccante. E Mauro Icardi potrebbe diventare il nuovo centravanti del Tottenham, che tanto piaceva a Fabio Paratici anche per la Juventus, prima del suo addio ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Icardi: decisione presa, firma nelle prossime 48 ore

Mercato Tottenham, Icardi non è l’unico colpo: beffate le italiane

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le intenzioni del Tottenham, pronto a beffare le italiane sul calciomercato, non solo per Icardi. Il talento argentino potrebbe cambiare maglia, dopo il biennio vissuto al Paris Saint-Germain. La sua voglia di giocare incide perché è contrapposta ai top player titolari del club parigino. Per tale motivo, Icardi chiederebbe la cessione al PSG, con il Tottenham pronto ad accontentare il centravanti ex Inter. E la Roma e la Juventus, che tanto hanno seguito il giocatore sin dai tempi dell’Inter, si trovano dunque beffate da Paratici. Lo stesso dirigente del Tottenham potrebbe mettere le mani anche su Renato Sanches, altro obiettivo di José Mourinho per la Roma.

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato Tottenham Icardi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Icardi: arriva l’annuncio di Ibrahimovic

Ultime di mercato, Icardi subito: è il sostituto di Kane

Mauro Icardi diventerebbe dunque il sostituto di Harry Kane al Tottenham, nel prossimo calciomercato. Un’esperienza in Premier League per l’ex Inter che, in questi ultimi anni, ha vinto i suoi primi trofei da giocatore con la maglia del PSG. In un club come il Tottenham, che ha fatto molta fatica a vincere nell’ultimo decennio, Icardi ci proverà. Sarà lui, stando alle ultime di mercato, il nuovo attaccante del Tottenham.

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy