Calciomercato Roma: Icardi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio!

La Roma è pronta ad una vera e propria rivoluzione, a partire da Mourinho, il quale sarà il condottiero sia in panchina che sul mercato. Con l’arrivo dello Special One potrebbero esserci dei cambiamenti importanti, e in chiave acquisti ci saranno certamente dei nomi molto grossi. Uno di questi è Mauro Icardi, volenteroso di ritornare in Serie A, e attualmente in forza al PSG. L’argentino, nonostante gli ottimi numeri nel club parigino, è pronto a lasciare Parigi per una nuova avventura. Sullo sfondo ci sono i giallorossi, anche se l’operazione si prospetta tutt’altro che facile.

Calciomercato Roma: obiettivo Icardi, problemi di ingaggio

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Mauro Icardi è uno degli obiettivi concreti per il calciomercato della Roma. L’attaccante argentino è senza dubbio un attaccante di alto livello, e Mourinho è pronto a costruire una rosa da sogno per la prossima stagione. Chiaramente Icardi non è affatto un giocatore facile da prendere, e questo a causa dell’altissimo ingaggio: stando a quanto riportato da Top Calcio 24, pare che a causa di qualche problema burocratico Icardi non possa beneficiare del Decreto Crescita. Questo porterà ad un ingaggio di 20 milioni di euro lordi, cifra troppo alta per la Roma, come per qualsiasi club di Serie A. Icardi è più lontano adesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, telefonata di Mourinho: lo ha convinto a tornare

Mercato Roma: Icardi sogno in attacco, la volontà del giocatore

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Roma Icardi

La Roma mette nel mirino Mauro Icardi sul mercato, e spera di poter imbastire una trattativa per riportare l’argentino in Serie A. L’ingaggio è altissimo e rischia di diventare un ostacolo insormontabile, ma nonostante questo pare che la volontà del giocatore sia quella di tornare in Serie A. Anche la moglie-agente Wanda Nara non ha mai nascosto questo desiderio, ed è per questo che la Roma può continuare a sperare.

LEGGI: Calciomercato Roma: Dzeko via, ecco dove giocherà

Ultime Roma: Icardi, quanta concorrenza!

Mauro Icardi può tornare in Serie A, dove ci sono diverse squadre molto interessate. La Roma di Mourinho è una pretendente concreta, ma attenzione anche a Juventus e Milan, le quali restano alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpo staordinario da Manchester: ha accettato

Impostazioni privacy