Calciomercato Milan, colpo Icardi: decisione presa, firma nelle prossime 48 ore

Il Milan vuole chiudere l’acquisto di un attaccante che possa alternarsi tutta la stagione con Zalatan Ibrahimovic. Una punta di livello mondiale che possa giocare insieme o alternarsi con lo svedese che con i continui infortuni la stagione appena conclusa ha lasciato più volte il Milan in difficoltà. Per questo il Milan ha trattato Giroud e Icardi a oltranza e ora sembra essere arrivata la decisione definitiva con la firma attesa nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, rinnovo possibile: cambia tutto

Calciomercato Milan, Giroud firma: tutto nelle prossime 48 ore?

Il Milan vuole provare ad annunciare un doppio affare prima della prossima settimana. Perché entro le prossime 48 ore ci sarà l’annuncio ufficiale del riscatto di Tomori dal Chelsea e dai Blues potrebbe arrivare anche un altro calciatore, Olivier Giroud che è in scadenza di contratto. Il calciatore francese ha tantissime offerte, ma pare si sia convinto ad accettare quella dei rossoneri. Il Milan spinge per non lasciarselo scappare e chiudere la trattativa già in questa settimana.

Giroud Milan
Olivier Giroud (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime Milan, riscatto Dalot

Milan news, stipendio Giroud

Il Chelsea ha provato a rinnovare il contratto a Olivier Giroud che però ha deciso di cambiare maglia e il Milan gli garantirà un biennale con opzione per il terzo anno a 4 milioni netti a stagione che, grazie al Decreto Crescita, risulteranno essere al lordo di 6 milioni a stagione.

Calciomercato milan Giroud
Olivier Giroud (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo alla Lazio: niente rossoneri

Ultime notizie Milan, la trattativa Icardi

Il Milan ha provato a riportare anche Mauro Icardi a Milano con una maglia diversa, ma nulla da fare, almeno per il momento. Perché salvo clamorose decisioni, il Milan non acquisterà Mauro Icardi che anche è stato trattato dalla società. Il club ha voluto virare su Olivier Giroud che tra costi di ingaggio ridotti (anche grazie all’aiuto del Decreto Crescita) e il fatto che si trattata di un colpo a parametro zero, permetterebbe al Milan di risparmiare tanto rispetto all’affare Icardi e questo porterà la società a poter investire in maniera forte e decisa anche su altri ruolo.

ultime milan icardi
Icardi
Impostazioni privacy