Calciomercato PSG, Di Maria chiama Messi: “Sarebbe bellissimo”

Il futuro di Lionel Messi sarà ancora al Barcellona o dirà addio? La telenovela tornerà a vivere giorni molto intensi nel prossimo calciomercato. Il PSG è uno dei club interessati alla Pulce e Angel Di Maria ha provato a chiamare il suo compagno di nazionale in Francia.

Calciomercato PSG, il sogno si chiama Messi

Già l’anno scorso il PSG provò a sondare il terreno per Lionel Messi. La Pulce era in rotta di collisione con il Barcellona a causa di disaccordi molto importanti con l’allora presidente Josep Maria Bartomeu. Poi tutto rientrò per amore dei tifosi e della maglia blaugrana, ma soprattutto per l’imminente cambio dirigenziale. Ora, con Juan Laporta, il futuro di Messi è ancora tutto da scrivere.

Messi è il sogno di ogni top club europeo ma pochissimi (o forse nessuno) potrebbero permettersi il suo ingaggio. Tra questi c’è sicuramete il PSG che tornerà alla carica per portare l’asso argentino sotto alla Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, quale sarà il futuro di Kean?

Barcellona Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Calciomercato PSG, Di Maria chiama Messi: “Sarebbe bellissimo”

Nel corso di una lunga intervista a BeIN Sports, Angel Di Maria ha provato a fantasticare sull’approdo di Messi al PSG. L’ex Manchester United ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con i parigini e vuole vincere qualcosa di importante prima di dire addio.

Messi al PSG?Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso. Ma è un giocatore del Barcellona, ​​ha un contratto. Poi vedremo. Parlo molto con lui e gli dico sempre che l’importante è la sua felicità. E quella di la sua famiglia. È difficile dire altro”, conclude il calciatore“.

Di Maria
Angel Di Maria (Getty Images)

Calciomercato PSG, Di Maria: “Qui sto benissimo, voglio vincere la Champions”

Il futuro di Angel Di Maria è ancora al PSG e oltre al sogno Messi, l’argentino vorrebbe vincere la Champions League. Si è legato ai parigini ancora per un’altra stagione e farà di tutto per portare a casa la coppa dalle grandi orecchie.

“Amo tutto di Parigi. La città è incredibile, ovunque guardi è bellissimo. Sin dal primo giorno in cui sono arrivato, ho sentito questo amore per la città. Il mio sogno è vincere la Champions League con il PSG. Qui in Francia puoi saltare in aria in un contrasto. L’ho visto spesso anche in Inghilterra. Laggiù tutti sollevano pesi, ma a me non piace. Quando vedo Neymar o Messi,capisco che la forza è nelle gambe e nella testa”.

di maria
PSG, Angel Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy