Calciomercato Milan: in arrivo due centrocampista, affare in chiusura

Il Milan pronto a chiudere due colpi di mercato immediati. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe ad un passo la firma di Tonali ma non solo….

Calciomercato Milan: Tonali arriva, poi il centrocampista

Il Milan ad un passo dalla chiusura con il Brescia per la trattativa con Tonali, una volta preso il regista arriverà anche un fantasista: nelle ultime ore è tornato di moda anche il nome di Sabitzer.

I rossoneri lavorano sul mercato per regalare a Pioli un innesto a centrocampi, dove Tonali doveva essere riscattato dal Brescia, ed un fantasista al posti di Calhanoglu. L’austriaco Sabitzer sarebbe perfetto per il modulo del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James in Italia, l’annuncio

Calciomercato Milan Sabitzer
Calciomercato Milan Sabitzer

Milan: le ultime sulla trattativa per Sabitzer

Tra i calciatori seguiti dal Milan ci sarebbe anche Marcel Sabitzer finito sul mercato in Germania. L’austriaco del Lipsia, protagonista in campo anche ad Euro 2021, ha dimostrato tutto il suo valore e potrebbe  ricoprire al meglio le posizioni di campo di Hakan Calhanoglu.

Il calciatore classe 1994 in questo momento sarebbe una grande occasione per il Milan, che con Rangnick ha seguito da vicino l’universo Red Bull portando a casa diverse relazioni.

Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’,  su Sabitzer ci l’interesse di Maldini e Massara sarebbe importante così come quello di Arsenal e Roma.

La squadra di Pioli, però, offre l’opportunità di giocare la Champions League al calciatore che vuole sentirsi protagonista in un grande club. L’austriaco ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e senza rinnovo il Lipsia sarà costretto a venderlo in saldo.

Per arrivare al calciatore, che ha fatto benissimo anche durante l’ultimo confronto in campo tra Austria e Italia, basterebbero 17 milioni di euro. Cifre non impossibili da ragiungere per le big, Milan compreso. Il calciatore, che ha indossato quasi sempre la fascia da capitano in Germania, ha disputato un’ottima stagione con 9 gol in 39 gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al terzino

sabitzer lipsia
sabitzer lipsia

Le ultime sull’arrivo di Tonali

In attesa di svelare il nome del nuovo trequartista, i rossoneri lavorano anche al riscatto di Sandro Tonali. Dopo l’incontro di oggi con il Brescia, il presidente Massimo Cellino avrebbe aperto ad uno sconto sui 15 milioni di valutazione di un anno fa.

I rossoneri acquisteranno il centrocampista grazie al giovane Giacomo Olzer, trequartista classe 2000 che andrà al Brescia. Le parti sarebbero ormai a un passo dall’accordo con il club come riportato da Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, contatto con gli agenti

Sabitzer
Sabitzer
Impostazioni privacy