Calciomercato Milan: ecco il nuovo attaccante, hanno già convinto gli agenti

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto sponda Milan si continua la caccia al nuovo attaccante. I rossoneri vorrebbero rinforzare il reparto con arrivo giovane e di prospettiva, magari che possa crescere sotto l’ala di Ibrahimovic, e che un domani possa diventare il nuovo titolare. Sul taccuino della dirigenza ci è finito anche Sasa Kalajdzic, centravanti dello Stoccara che si è mossa in mostra all’Europeo. Il giocatore austriaco è sicuramente un profilo interessante, e per statura e caratteristiche ricorda vagamente proprio Zlatan, sua possibile chioccia alla fine del mercato.

Calciomercato Milan: Kalajdzic è un obiettivo, dialogo con gli agenti

Calciomercato Milan Kalajdzic
Calciomercato Milan Kalajdzic (Getty Images)

Sasa Kalajdzic è uno dei nomi concreti per l’attacco del Milan. Il gigante dell’Austria ha disputato un buon Europeo, e il gol all’Italia agli ottavi ha sicuramente spostato parecchia attenzione in vista del mercato. Attaccante molto alta, fisico e bravo di testa, profilo perfetto per l’attacco rossonero. La dirigenza si sta già attivando in questo senso, e stando a quanto riportato da cm.com, pare ci sia già stato un dialogo con gli agenti del ragazzo. Per il momento nulla di troppo concreto, ma un interesse netto e un primo passo importante per quella che potrebbe essere una delle trattative calde dell’estate rossonera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, c’è il ‘sì’ del bomber: firma ad un passo, affare chiuso!

Mercato Milan: Kalajdzic nel mirino, ecco la richiesta dello Stoccarda

Calciomercato Milan Kalajdzic
Calciomercato Milan Kalajdzic (Getty Images)

Il Milan mette gli occhi su Sasa Kalajdzic, centravanti dello Stoccarda e dell’Austria. Un giocatore giovane che potrebbe fare al caso dei rossoneri per la prossima stagione. Chiaramente l’affare non è semplice, soprattutto viste le richieste del club tedesco: niente cessione in prestito con diritto di riscatto, e prezzo di almeno 25 milioni di euro. Cifra comunque non trascurabile, e che il Milan prenderà in considerazione nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI: Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta: arriva il campione

Milan: concorrenza italiana per Kalajdzic

Kalajdzic piace al Milan, il quale valuta la situazione ed in particolare la richiesta dello Stoccarda. Occhio però anche ad un’altra italiana interessata all’austriaco, ovvero la Roma. I giallorossi sono a caccia di una punta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid, blitz per chiudere!

Impostazioni privacy