Calciomercato Milan: accordo totale, arriva il numero 10

Il Milan ha chiuso per un super-campione. Secondo le ultime voci di mercato i rossoneri avrebbero preso dall’Everton James Rodriguez.

Calciomercato Milan: per James Rodriguez c’è accordo totale

James Rodriguez è un calciatore del Milan: la bomba di mercato arriva da ESPN che racconta come la società rossonera sia ad un passo dall’annuncio dell’arrivo a Milano del nuovo numero 10. Dopo esser stato ad un passo dal Napoli, James Rodriguez era andato un anno fa all’Everton di Carlo Ancelotti per poi rimanere “orfano” dell’allenatore tornare al Real Madrid.

James, invece, dopo aver salutato la Liga era finito nuovamente sul mercato, per tale ragione il Milan avrebbe approfittato della situazione per accaparrarsi il numero 10 che prenderà il posto di Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo Odriozola: c’è l’accordo

Calciomercato Milan james rodriguez
Calciomercato Milan james rodriguez

Milan: James Rodriguez arriva, le ultime

Il mercato del Milan comincia a prendere forma: dopo aver perso Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu a zero, la dirigenza del Diavolo non ha alcuna intenzione di perdere tempo e sta provvedendo a portare a Milano calciatori importanti per Pioli. Tra i pali è già arrivato Maignan mentre in mezzo al campo sembrerebbe ad un passo dal Milan il fantasista James Rodriguez che lascerà l’Everton nel corso del mercato 2021. 

Vito De Palma, giornalista per ESPN, ha parlato delle ultime notizie di mercato su Twitter: «Domanda per gli amici colombiani: come giocherà James Rodriguez al Milan? Le mie fonti dicono che sono molto vicini alla chiusura».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, contatto con gli agenti

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

Le ultime sull’arrivo di James Rodiriguez

Non sono ancora chiari i costi della trattativa ma il Milan, anche grazie al decreto crescita, potrebbe offrire a James Rodriguez un ingaggio molto più alto di quello di Calhanoglu. Visto che il colombiano arriverà in Italia dall’estero, per i primi tre anni usufruirà di importanti vantaggi fiscali. Per tale ragione il Milan potrebbe spingere ad offrire un salario maggiore rispetto ai 4 milioni di euro messi sul piatto per Calhanoglu. Il cartellino, tuttavia, avrà un costo di mercato superiore ai 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al terzino

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)
Impostazioni privacy