Calciomercato Milan Dalot Real Madrid (Getty Images)
Il Milan ha iniziato il calciomercato da grande protagonista. Cessioni a parametro zero e acquisti di livello hanno già infiammato i tifosi che ora si aspettano anche colpi di classe. Maldini e Massara stanno lavorando per innesti importanti ma per gli obiettivi rossoneri aumenta la concorrenza. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha messo Diogo Dalot nel mirino: beffa mercato per il Milan?
Il Milan vorrebbe chiudere il colpo Dalot sul mercato ma c’è anche il Real Madrid. I rossoneri, dopo la stagione in prestito del portoghese, hanno deciso di riscattarlo dal Manchester United e stanno cercando un accordo. Il trasferimento a titolo definitivo del classe ’99 non è semplice ed ecco che si inseriscono le rivali.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid vuole anticipare il Milan per Diogo Dalot. L’esterno portoghese piace molto a Carlo Ancelotti che vuole rifondare, con nomi importanti e giovani, il reparto arretrato delle Merengues.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Dalot: annuncio del difensore
Secondo le ultime di mercato di Mundo Deportivo, il Real Madrid vuole beffare il Milan per Diogo Dalot. L’esterno ha appena terminato l’impegno a EURO2020 con il Portogallo e ora può decidere il suo futuro. Ancelotti era molto interessato ad acquistarlo all’Everton in assenza di un sostituto per Seamus Coleman.
Diogo Dalot andrà al Real Madrid solo a condizione che usciranno altri difensori. In particolare, sulla destra ci sono Carvajal, Odriozola e Vazquez e dovrebbero uscirne almeno due. Su Odriozola c’è l’interesse della Serie A, mentre Vazquez ha appena rinnovato il suo contratto con i Blancos.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, arrivano due centrocampisti: i dettagli
Il Milan vuole comprare Diogo Dalot a titolo definitivo nel prossimo mercato. Il portoghese è un profilo estremamente gradito a Stefano Pioli per esperienza e duttilità. Con il Manchester United ha un contratto in scadenza nel 2023 e i Red Devils non vogliono fare sconti. Dalot costa 20 milioni di euro: il Milan è avvisato, ora deve stare attento al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Dalot tra Milan e Real Madrid: le ultime di mercato
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…