Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, lo stanno prendendo dallo United

Il calciomercato del Milan si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane sembra esserci un certo movimento soprattutto per quanto riguarda le fasce difensive. Uno degli obiettivi di mercato principali è sicuramente Diogo Dalot, laterale in grado di giocare sia a destra che a sinistra, e che ha già dato prova di buon talento proprio in prestito ai rossoneri. Ora il Milan vorrebbe comprarlo a titolo definitivo, per una trattativa che però non sarà affatto facile. Il motivo? La concorrenza di una big, pronta al grande assalto.

Calciomercato Milan: Diogo Dalot nel mirino, concorrenza da Ancelotti

calciomercato milan dalot
calciomercato milan dalot

Diogo Dalot è uno degli obiettivi principali di mercato per il Milan. Ormai è chiaro di come il giocatore portoghese sia nel mirino della dirigenza rossonera, specie per quanto visto in prestito in questa ultima stagione appena conclusa. Giocatore giovane e duttile, e che sicuramente può avere un grande futuro davanti. L’ostacolo maggiore è però rappresentato dalla concorrenza, in particolare quella del Real Madrid, pronto a sondare il giocatore e in caso ad affondare un assalto. Ancelotti infatti sta valutando la sua rosa, e vorrebbe un giocatore in grado di fare da sostituto a Dani Carvajal, specie dopo la partenza di Odriozola. Ecco che il Milan dovrà sfidare i Blancos per Dalot.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, annuncio del presidente: “Futuro rossonero”

Mercato Milan: Dalot si allontana, lo United fa muro

Dalot Milan
Calciomercato Milan, Dalot (Getty Images)

Il Milan vuole comprare Diogo Dalot, convinti di poter rinforzare la fascia difensiva con un giocatore in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Chiaramente non sarà affatto facile trattare con il Manchester United, considerando il contratto in scadenza nel 2023, e la volontà di non concedere alcun tipo di sconto. I Red Devils infatti sono pronti a chiedere almeno 20 milioni di euro per lasciar partire Dalot a titolo definitivo.

LEGGI: Milan, arriva il nuovo fantasista: Maldini spiazza tutti

Ultime Milan: la volontà di Dalot

Diogo Dalot aspetta di conoscere il proprio futuro, e intanto pensa a giocarsi l’Europeo con la sua Nazionale. La sua volontà però sembrerebbe quella di continuare al Milan, squadra in cui può crescere e giocare con più continuità.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: affare con l’Arsenal, arriva a Milano subito

Impostazioni privacy