Calciomercato Milan: affare con la Sampdoria

Il Milan pronto a chiudere un altro colpo in mezzo al campo. Dopo Tonali i rossoneri si concentreranno a sorpresa su un calciatore della Samp.

Calciomercato Milan: Damsgaard è un pallino

Il Milan vuole Damsgaard nel mercato 2021. Il fantasista della Danimarca, che in questa stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, si sta imponendo ad Euro 2020.

La cessione di Damsgaard, come scrive TS, potrebbe rappresentare  la vera svolta dell’estate sul mercato della Sampdoria.

A proposito del cartellino dio Damsgaard il presidente Ferrero nei giorni scorsi ha detto di voler tenersi stretto il talento danese sperando che arrivi in Liguria «un’offerta tra i 30 e i 50 milioni».

Tuttavia è chiaro che – in regime di spending review dopo due bilanci conplicati – il club blucerchiato sia chiamato più che mai ad incassare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> James Rodriguez in Italia, l’annuncio

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

 

Mercato Milan: Mikkel  Damsgaard arriva con uno scambio?

Ma il Milan ha diverse carte da giocarsi per il passaggio di Mikkel Damsgaard in rossonero nel mercato estivo.

Alla Sampdoria, infatti, interessano diversi calciatori rossonero: Hauge , Pobega e Conti sono alcuni dei nomi accostati alla Samp come parziale contropartita tecnica per la chiusura dell’ operazione col Milan per Damsgaard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, contatto con gli agenti

Su Mikkel Damsgaard non c’è solo il Milan

Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato, su Mikkel Damsgaard non ci sarebbe solo il club rossonero. Il talento della Sampdoria  ha parecchio mercato in Premier, in Bundesliga e  in Spagna.

Anzi. Mikkel Damsgaard dopo aver incantato ad Euro 2020 sarebbe finito pure sul taccuino del Barcellona. L’estate si annuncia calda per l’ex Nordsjaelland, che la Samp aveva acquistato un anno e mezzo pagando solo 6 milioni e che peraltro nella sua prima stagione in A non ha giocato da titolare con Claudio Ranieri.

Per questo motivo la cessione di Mikkel Damsgaard, al Milan o ad un altro club, sarebbe per la Sampdoria la meno dolorosa in quanto i blucerchiati non perderebbero un titolare ma un giovane talento che non è stato decisivo per la salvezza lo scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al terzino
Damsgaard

Damsgaard

Impostazioni privacy