Bakayoko vs Lautaro (www.gettyimages.it)
Il Milan in questa sessione di calciomercato sta dimostrando di sapersi muovere con i tempi giusti: un’altra prodigiosa trattativa è in dirittura d’arrivo. Il giocatore, con le giuste motivazioni, quelle che non ha più nel suo club, può fare la differenza. È pronto per fare la storia a Milano: il tuttofare del centrocampo ha rotto con la propria squadra e ora aspetta soltanto la chiamata di Maldini per iniziare la sua nuova avventura.
La notizia arriva dal Daily Mail, Bakayoko ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Chelsea: la sua volontà è quella di andare al Milan già da questa sessione di calciomercato. La rottura con la dirigenza Blues è chiara, rimarrà con il contratto in scadenza (giugno 2022) per facilitare la trattativa che lo porterebbe a Milano: con un contratto di soltanto un anno, la cifra che potrebbero chiedere da Londra non sarà di sicuro un ostacolo.
Nel peggiore delle ipotesi, i rossoneri, a gennaio, potrebbero trovare un accordo con il franco-ivoriano per farlo arrivare a costo zero per la stagione 2022/23.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ancelotti porta il giovane campione al Real Madrid
Il Milan ha deciso, per questo mercato estivo, di puntare forte su Bakayoko per rinforzare la rosa. La scelta non è casuale: il giocatore ha già militato tra le fila rossonere nella stagione 2018/19; quell’annata l’ha vissuta da protagonista con 31 presenze, di cui 26 da titolare. Il forte centrocampista sembra dunque avere stampata sulla pelle la maglia rossonera, e conoscendo già il campionato di Serie A, si configura come l’acquisto ideale per il Diavolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in arrivo due centrocampista, affare in chiusura
Il calciomercato del Milan sta tenendo Maldini davvero impegnato: non sta trattando solo Bakayoko. La dirigenza rossonera ha fiutato un affare da chiudere in fretta: il giocatore si sta facendo conoscere grazie ad Euro2020, ha messo la firma su delle vittorie importanti. La trattativa non è facile, ma c’è sintonia con il club proprietario del cartellino.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…