Calciomercato Milan, ha rifiutato il rinnovo: vuole solo i rossoneri

Il Milan in questa sessione di calciomercato sta dimostrando di sapersi muovere con i tempi giusti: un’altra prodigiosa trattativa è in dirittura d’arrivo. Il giocatore, con le giuste motivazioni, quelle che non ha più nel suo club, può fare la differenza. È pronto per fare la storia a Milano: il tuttofare del centrocampo ha rotto con la propria squadra e ora aspetta soltanto la chiamata di Maldini per iniziare la sua nuova avventura.

Calciomercato Milan, Bakayoko non vuole rinnovare con il Chelsea: manca poco alla chiusura

La notizia arriva dal Daily Mail, Bakayoko ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Chelsea: la sua volontà è quella di andare al Milan già da questa sessione di calciomercato. La rottura con la dirigenza Blues è chiara, rimarrà con il contratto in scadenza (giugno 2022) per facilitare la trattativa che lo porterebbe a Milano: con un contratto di soltanto un anno, la cifra che potrebbero chiedere da Londra non sarà di sicuro un ostacolo.

Nel peggiore delle ipotesi, i rossoneri, a gennaio, potrebbero trovare un accordo con il franco-ivoriano per farlo arrivare a costo zero per la stagione 2022/23.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ancelotti porta il giovane campione al Real Madrid

Calciomercato Inter Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Milan, Bakayoko sarà il tuo pezzo da 90 in questo calciomercato

Il Milan ha deciso, per questo mercato estivo, di puntare forte su Bakayoko per rinforzare la rosa. La scelta non è casuale: il giocatore ha già militato tra le fila rossonere nella stagione 2018/19; quell’annata l’ha vissuta da protagonista con 31 presenze, di cui 26 da titolare. Il forte centrocampista sembra dunque avere stampata sulla pelle la maglia rossonera, e conoscendo già il campionato di Serie A, si configura come l’acquisto ideale per il Diavolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in arrivo due centrocampista, affare in chiusura

Bakayoko
Napoli, Bakayoko (Getty Images)

Le ultime di mercato, Milan: non solo Bakayoko

Il calciomercato del Milan sta tenendo Maldini davvero impegnato: non sta trattando solo Bakayoko. La dirigenza rossonera ha fiutato un affare da chiudere in fretta: il giocatore si sta facendo conoscere grazie ad Euro2020, ha messo la firma su delle vittorie importanti. La trattativa non è facile, ma c’è sintonia con il club proprietario del cartellino.

Impostazioni privacy