Calciomercato Juventus, accordo con Paratici: addio al portoghese

Il calciomercato della Juventus potrebbe portare grandi nomi a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha chiesto rinfrozi in ogni reparto senza rivoluzionare completamente la rosa. A centrocampo potrebbero arrivare i cambi più importanti ma acquistare calciatori di qualità non sarà semplicissimo. Il nome che stuzzica il mercato della Juve è quello di Renato Sanches.

Calciomercato Juventus, affare Renato Sanches: le ultime

La Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo nel prossimo mercato pensa all’acquisto di Renato Sanches. Il giovane campione portoghese è in uscita dal Lille dopo una stagione strepitosa e sulle sue tracce c’è il forte interesse dei bianconeri.

A EURO2020 è stato uno dei protagonisti dei lusitani, nonostante l’esclusione agli ottavi e presto infiammerà i tavoli mercato. La Juve ha iniziato a muoversi diverse settimane fa per Renato Sanches ma non è l’unico club sul classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Renato Sanches nel mirino: le ultime

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, il Tottenham piomba su Renato Sanches

La Juventus punta Renato Sanches sul mercato ma sulle tracce del portoghese c’è li Tottenham. Il portoghese ha un contratto fino al 2023 con il Lille ma già questa estate vuole lasciare Francia.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fabio Paratici vuole anticipare la Juve e portare Sanches al Tottenham. Nuno Espirito Santo lo ha inserito come primo nome nella lista dei desideri per la prossima stagione. Lo vede come un pezzo interessante per formare il suo centrocampo titolare insieme a Pierre-Emile Hojbjerg.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juve, accordo economico con il club di Premier League

Renato Sanches juve
Renato Sanches juve (Getty Images)

Notizie Juventus, sfida al Tottenham: il prezzo di Renato Sanches

Juventus e Tottenham si sfideranno sul mercato per Renato Sanches. La stella portoghese piace molto ad entrambi i club che presto faranno partire una vera e propria asta. Il calciatore classe 1997 ha voglia di una nuova esperienza e può trovarla in Serie A dove ora la Juve pensa a lui per rinforzarsi. La richiesta del Lille per Renato Sanches è di 30 milioni di euro. I bianconeri dovranno prima dire addio a qualche pezzo importante e poi potrebbero piazzre anche il doppio colpo con Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, ecco chi lascia in estate: i dettagli

Calciomercato Roma renato sanches
Renato Sanches (Getty Images)
Impostazioni privacy