Calciomercato Juventus, arriva dalla Premier: accordo economico e cifre

Notizie di calcio mercato per la Juventus che risultano molto importanti in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero sembra vicino ad un acquisto che befferebbe l’Inter. Infatti, secondo le ultime notizie la Juventus acquisterebbe Bellerin in questa sessione di calciomercato dall’Arsenal. Il calciatore però è finito nel mirino anche dall’Inter che ora potrebbe restare beffata. Svelate le cifre del possibile affare tra Juve e il club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Renato Sanches

Calciomercato Juventus, Bellerin nel mirino

Aumentano le notizie di mercato in casa Juventus che valuta l’acquisto di più profili. Tanti i nomi seguiti e in diversi ruoli, ma in particolare è a centrocampo che la Juventus vorrà rinforzarsi. Sia nel reparto centrale che sugli esterni. Perché Hector Bellerin vuole la Serie A e la Juventus può acquistarlo. E’ sfida all’Inter per portare il calciatore in Italia. La società ha promesso a Max Allegri un investimento in quel ruolo e per questo ora il nome di Bellerin potrebbe finire in cima alla lista delle operazioni della Juve.

calciomercato juventus bellerin
calciomercato juventus bellerin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, colpo e beffa per l’Inter

Ultime Juve, il prezzo per la cessione di Bellerin

L’Arsenal valuta la cessione di Bellerin e la Juventus pensa al suo acquisto da circa 20 milioni di euro. E’ questo il prezzo che il club londinese fa del calciatore spagnolo che piace a diverse squadre d’Europa. L’attuale stagione di Bellerin si è chiusa con 1 gol e 4 assist, numeri che potrebbero aumentare in Italia visto che il calciatore è dotato tecnicamente e fisicamente di notevoli doti.

calciomercato juventus bellerin
calciomercato juventus bellerin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo da Manchester United

Mercato Juve, beffa per Bellerin per l’Inter

Infatti, la Juventus potrebbe acquistare Bellerin e beffare l’Inter che è sulle tracce del calciatore da diverse settimane con maggiore insistenza. Il club nerazzurro deve chiudere l’acquisto per il sostituto di Hakimi e tra i nomi spuntati fuori c’è anche quello di Bellerin che è in uscita dall’Arsenal. Il calciatore è in scadenza 2023 e i Gunners alla giusta offerta non si opporranno ad una sua cessione.

calciomercato juventus bellerin
calciomercato juventus bellerin (Getty Images)