Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo: firma dopo Euro2020

Notizie di calciomercato Juventus che è pronta ad entrare nel vivo con acquisti importanti per il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. La Juventus vuole rinforzarsi a centrocampo e pensa all’acquisto di Renato Sanches. Il club bianconero però prima dovrà fare delle uscite in quel ruolo per fare cassa e spazio ad un nuovo arrivo, che ora pare sia individuato nel centrocampista portoghese che è appena uscito da Euro 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, obiettivo dall’Inter per il centrocampo

Calciomercato Juventus, Renato Sanches nel mirino

Il calciatore ha appena trionfato con il proprio club la vittoria del campionato e ora si prepara a dire addio per una nuova avventura dopo Euro 2020. Perché nel mirino della Juventus c’è Renato Sanches che può diventare il nuovo acquisto a centrocampo. Il calciatore classe 1997 del Lille ha voglia di una nuova esperienza e può trovarla in Serie A dove ora la Juve pensa a lui per rinforzarsi. La richiesta del Lille per il calciatore in scadenza nel 2023 è di circa 30 milioni di euro e può arrivare a prescindere da Locatelli.

Renato Sanches juve
Calciomercato Renato Sanches juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, colpo per il Manchester United

Mercato Juve, la cessione di Ramsey per fare spazio a Renato Sanches

Renato Sanches alla Juventus può arrivare con la cessione di Ramsey. E’ questa l’intenzione della società bianconera che sta lavorando per cedere gli esuberi che non sono considerati funzionali più al progetto bianconero di Max Allegri.

Renato Sanches juve
Renato Sanches juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dalla Fiorentina: trovato il sostituto

Ultime mercato Juventus, anche la Roma su Renato Sanches

Renato Sanches può davvero approdare in Serie A perchè su di lui oltre alla Juventus c’è il forte interesse della Roma. Il centrocampista portoghese ha un estimatore forte in A come José Mourinho suo connazionale che vorrebbe portarlo in Italia. Il calciatore accetterebbe il progetto Friedkin della Roma, ma allo stesso tempo, in caso di offerta della Juventus, potrebbe decidere di firmare con i bianconeri che in più hanno un progetto ancora più vincente e il blasone di poter giocare in Champions League.

Calciomercato Roma renato sanches
Renato Sanches (Getty Images)
Impostazioni privacy