Calciomercato Juventus, addio deciso: la scelta di Allegri

Ultime notizie di calciomercato Juventus riguardo il futuro di uno dei top player della Juve, la decisione pare essere stata presa dal ‘nuovo’ allenatore Massimiliano Allegri. Infatti, riguardo il futuro e addio di Paulo Dybala arrivano notizie di mercato importanti per la Juventus che pensa al rinnovo del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dalla Premier League: le cifre

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova? le ultime

Arrivano news importanti per la Juventus. Perché il club bianconero si prepara a cessioni di un certo livello per poter investire sul mercato. A rischio non c’è soltanto il futuro di Cristiano Ronaldo ma anche altri big della Juve. Infatti, il futuro di Paulo Dybala è in ballo alla Juventus in queste settimane con il rinnovo di contratto che è entrato nel vivo della trattativa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il futuro di Dybala è legato alle scelte di Allegri che spinge per una sua permanenza.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Renato Sanches: l’accordo

Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: accordo vicino, le cifre

Accordo tra Paulo Dybala e la Juventus più vicino al rinnovo di contratto. Le parti stanno trattando per prolungare insieme e firmare fino al 2025, con anche le cifre svelate per un rinnovo da 10 milioni di euro più bonus a stagione per il calciatore argentino che ad oggi percepisce circa 7 milioni. Dopo Cristiano Ronaldo diventerebbe il calciatore più pagato della Juve e con l’addio di Ronaldo nelle prossime settimane anche il più pagato.

Calciomercato Juventus Dybala rinnovo
Calciomercato Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, colpo e beffa per l’Inter

Ultime mercato Juventus, su Dybala tante big

Tra il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus ci sono tante big straniere che provon oa beffare i bianconeri. Il calciatore argentino, essendo in scadenza 2022, può rappresentare l’occasione di mercato di tantissime squadre. La Joya piace in particolare in Spagna a Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, che però non possono permettersi l’investimento ad oggi e pensano a lui in caso di colpo a parametro zero (scenario difficile al momento visto il rinnovo vicino con la Juve). Diversi interessamenti anche da parte di PSG e in Premier League, dove però nessuno pensa di affondare il colpo.

Calciomercato juve dybala atletico madrid
Calciomercato juve dybala atletico madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy