Calciomercato Inter: summit ieri, presi due spagnoli

Inter, in arrivo due spagnoli. Nel summit di ieri tra Ausilio, Marotta e Simone Inzaghi i nerazzurri hanno deciso di chiudere i due colpi.

Inter: in arrivo Marcos Alonso e Hector Bellerin

Marcos Alonso ed Hector Bellerin sono ad un passo dall’Inter: il calciomercato dei nerazzurri si infiamma. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i nerazzurri avrebbero deciso di chiudere per i due spagnoli nel corso del summit di mercato tra il ds Ausilio (accompagnato dal braccio destro Baccin e con Marotta collegato telematicamente) e  Simone Inzaghi andato in scena a Milano Marittima.

In attesa di cessioni importanti, l’Inter vuole bloccare qualche campione. Per questo nel corso della gironata di ieri si è fatto il punto sulle mosse in entrata e in uscita, soprattutto su quello che sarà il vice Hakimi che tra poco sarà del PSG.

Leggi anche >>> Inter, via Skriniar

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

Inter, ecco le ultime: Bellerin in arrivo dopo l’addio di Hakimi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista dei nerazzurri per la corsia di destra è Hector Bellerin, con l’Inter che cercherà di strappare il prestito con diritto di riscatto all’Arsenal. I ‘Gunners’ vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Per questo, prima di dare l’ok per la cessione del laterale ex Barcellona, aspetterà la cessione del marocchino con il club campione d’Italia che resta in attesa di buone notizie da Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, arriva dal Barcellona

Calciomercato Inter Marcos Alonso
Calciomercato Inter Marcos Alonso (Getty Images)

Mercato Inter: Marcos Alonso ad un passo

Ma l’Inter con i soldi della cessione di Hakimi non prenderà solo un terzino destro. A Milano dovrebbe sbarcare nel mercato 2021 anche Marcos Alonso. L’ex Fiorentina poteva rientrare nell’affare Hakimi ma alla fine la trattativa è naufragata. Il calciatore è stato chiesto dai nerazzurri in prestito e diritto di riscatto ma non sarà facile convincere un osso duro come il Chelsea. La dirigenza di Viale della Liberazione potrebbe alla fine pensare di investire 10 milioni di euro per ora, mentre la prossima estate Marotta e Ausilio dovrebbe avere più disponibilità e riscattare i vari calciatori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo in attacco gratis

Alonso Bellerin all'Inter
Alonso Bellerin all’Inter
Impostazioni privacy