Calciomercato Inter, dopo Calhanoglu altra beffa ad una rivale: arriva gratis

Non ha nessuna intenzione di fermarsi l’Inter di Suning che nonostante la crisi economica vuole rendere sempre più forte la propria società e lasciarla a livelli alti sia in Italia che in Europa. Intanto, l’Inter dopo la cessione di Suning (e forse di un altro big anche) inizierà ad investire. Infatti, l’Inter pensa all’acquisto di Edin Dzeko che può arrivare anche gratis. Sul calciatore bosniaco però c’è anche un altra big italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, doppio rinnovo

Inter news, Edin Dzeko il colpo per l’attacco

L’Inter è alla ricerca di nuovi acquisti importanti in vista del prossimo anno. Beppe Marotta è a lavoro con Ausilio per trovare le migliori soluzioni. Una di queste potrebbe portare il nome di Edin Dzeko che l’Inter vorrebbe ingaggiare dalla Roma. Il club cerca un vice Lukaku o comunque uno che riesca a saper giocare con lui, Edin sembra perfetto. Il suo arrivo però soltanto ad una condizione.

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Inter Dzeko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, annuncio di Marotta su Bellerin

Mercato Inter, Dzeko arriva solo gratis

L’Inter vorrebbe acquistare Edin Dzeko in questa session di calciomercato, ma per farlo dovrà attendere che la Roma lo liberi. Perché la società sta sperando che il calciatore trovi un buon accordo con alcuni di queste società che si sono fatte avanti per acquistarlo come Fenerbahce o Besiktas. Per Dzeko la Roma prova a monetizzare il più possibile, considerando anche che il club si libererebbe dell’altissimo ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione. Inter e anche la Juventus sono alle porte per il suo acquisto.

Calciomercato Inter Dzeko
Calciomercato Inter Dzeko
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Hakimi: le parole dell’ad

Calciomercato Inter, anche la Juventus su Dzeko

Sia per Inter che per Juventus la voglia di acquistare Edin Dzeko a costo zero c’è, così come anche la disponibilità. I due club stanno monitorando la situazione e ora attendono solo il via libera della Roma e di Mourinho per la cessione del calciatore. I bianconeri ci provano anche dando in prestito Frabotta alla Roma. Intanto, l’attaccante 35 enne è proprio il profilo di calciatore che piace tanto ad Allegri che però potrebbe decidere di puntare su Morata più un bomber di razza.

Edin Dzeko
Roma, Edin Dzeko inter o juve (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy