Calciomercato Inter: 60 MLN per Skriniar, addio in vista

Non solo Hakimi, anche Milan Skriniar pronto a lasciare Milano. Secondo le ultime notizie di mercato il centrale slovacco starebbe per finire in Premier League.

Inter: Skirinar al Tottenham, le ultime

Milan Skriniar potrebbe essere il secondo sacrificio di mercato dell’Inter. Il centrale slovacco, infatti, piace molto agli Spurs che sarebbero intenzionati ad aprire una trattativa con l’Inter.

Il Tottenham è da sempre interessato a Milan Skriniar ed in estate potrebbe provare l’affondo

Secondo quanto riportato dal Daily Express, infatti, gli Spurs avrebbero ancora una volta preso informazioni per il centrale slovacco dell’Inter, coi nerazzurri che chiedono 60 milioni di euro per cedere il calciatore.

Una cifra importante ma non inarrivabile per chi inglesi, tra i pochi club ad avere una certa disponibilità economica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, arriva dal Barcellona

Skriniar da Paratici: l’Inter vacilla

In caso di offerta da 60 milioni di euro, come accaduto per Hakimi l’Inter potrebbe cedere Milan Skriniar.

Il prossimo calciomercato ai annuncia, infatti, complicato per l’Inter che con la cessione dei marocchino metterà a posto il bilancio. Tuttavia la sola cessione di Hakimi non basterà a finanziare il calciomercato in entrata. Per questo motivo, se arrivasse l’offerta giusta per Skriniar anche il centrale slovacco sarebbe ceduto.

Skriniar, infatti, era arrivato dalla Sampdoria per 28 milioni di euro. Raddoppiare il valore di mercato sarebbe per l’Inter molto importante per il bilancio e non solo. Con quei 60 milioni, inoltre, Marotta ed Ausilio potrebbero finalmente fare mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo in attacco gratis

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Inter, sacrificio per Jordi Alba (Getty Images)

Via Skriniar: il mercato porta Milenkovic?

L’Inter, inoltre, avrebbe un altro asso nella manica in caso di cessione di Skriniar. E’ vero che il centrale è stato tra i protagonisti dello scudetto, ma con la sua cessione potrebbe arrivare Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina in scadenza di contratto nel 2022. Con meno di 30 milioni il serbo sarebbe il perfetto sostituto di Skriniar e darebbe un tocco di gioventù al reparto arretrato che con Bastoni sarebbe destinato a durare negli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, doppio rinnovo

inter skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)
Impostazioni privacy