Calciomercato Inter, è rottura totale: il giocatore non rispetta il contratto

L’Inter deve fare i conti con uno dei più grandi problemi di questo calciomercato: il giocatore ha rotto i rapporti con il club e vuole andarsene a zero. Il campione non è più al centro del progetto e si è fatto terra bruciata intorno a sé: a Milano non gioca più da tempo e non ha nessuna voglia di continuare questa agonia. Come riferisce Rudy Galletti, giornalista di Sportitalia, tra il giocatore e il club c’è la trattativa per la rescissione di contratto.

Calciomercato Inter, Nainggolan è ad un passo dall’addio

L’Inter e Nainggolan stanno per separarsi in questo mercato: il futuro li vede lontani. Tra il centrocampista belga e la squadra nerazzurra non è mai scattato l’amore: il giocatore è stato fortemente voluto dall’ex Spalletti, ma una serie di circostanze non hanno permesso al Ninja di esprimersi come ci si aspettava. Dopo una piccola separazione (prestito al Cagliari) è stato Conte a provar a far rinascere Radja, ma i risultati sono noti: dopo mezza stagione è volato un’altra volta in Sardegna.

Il suo destino è segnato e il giocatore non si è mai nascosto: vuole soltanto vestire la maglia rossoblu dei sardi. La sua rescissione è ad un passo: si tratta sulla buona uscita, si parla di 1,2 milioni, mentre il Cagliari è pronto ad offrire un ricco biennale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contattato Messi: “Bombazo” dalla Spagna!

Calciomercato Inter Nainggolan Ladinetti
Nainggolan (Getty Images)

Inter, Nainggolan è l’ennesima perdita di calciomercato

L’Inter in questo calciomercato deve a tutti i costi sfoltire la rosa, e soprattutto la voce di spesa, e la partenza di Nainggolan va verso questa direzione. Il giocatore, molto probabilmente, si accaserà a zero con la squadra della capolugo sardo, con la quale ha fatto faville: ha giocato un totale di 22 partite, partendo sempre da titolare, riuscendo a siglare anche 1 gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ha rifiutato il rinnovo: vuole solo i rossoneri

Calciomercato Inter Nainggolan
Nainggolan(Getty images)

Calciomercato Inter, non ci sono solo cessioni: Nainggolan apre le porte ai nuovi acquisti

La partenza di Nainggolan permette all’Inter di risparmiare soldi da investire nel mercato. La dirigenza, capitanata da Marotta, sta portando a termine un’importante trattativa: è complicata, ma c’è la volontà da entrambe le parti di arrivare all’accordo. Il giocatore è stato scelto con cura, e sarà l’asso nella manica per la prossima stagione.

Impostazioni privacy