Calciomercato Inter: doppio addio, arriva l’offerta a sorpresa

L’Inter continua ad attivarsi parecchio per quanto riguarda il calciomercato, specie in chiave alla questione cessioni. Il bilancio nerazzurro è ancora in rosso, e per risanarlo ci sarà bisogno di vendere qualche giocatore. Il primo a partire sarà Hakimi, il quale però potrebbe anche essere l’unico gioiello ad essere sacrificato. Marotta nella giornata di ieri ha parlato di come il gruppo squadra vada riconfermato, e tra i giocatori che quindi possono restare ci sono anche Perisic e Brozovic. Entrambi i croati hanno vissuto dei momenti difficili a Milano, ma dove qualche difficoltà, hanno saputo ambientarsi alla grande diventato quasi inamovibili.

Calciomercato Inter: Brozovic e Perisic, cambia il futuro

Calciomercato Juventus Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

L’Inter riflette sul futuro di Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic. Entrambi i giocatori croati erano stati dati per partenti in questa sessione di calciomercato, ma pare invece che lo scenario sia cambiato, e pure di gran lunga. Il club nerazzurro adesso è convinto di voler blindare i due centrocampisti, i quali si sono resi protagonisti di una buona stagione culminata con lo Scudetto. Brozovic è considerato un perno del centrocampo, Perisic invece è riuscito a conquistarsi il posto da titolare con Conte grazie a delle ottime prestazioni. Nonostante il tecnico lo avesse “bocciato” l’anno precedente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: stanno vendendo il gioiello, l’annuncio di Marotta

Mercato Inter: i croati rinnovano, l’offerta

Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)

Brozovic e Perisic, escludendo dei grandi colpi di scena, resteranno all’Inter anche per la prossima stagione. Il club nerazzurro vuole confermare il gruppo che quest anno si è imposto sulle altre italiane, anche andando a completare qualche rinnovo importante. Per Brozovic l’offerta di ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, mentre per Perisic la situazione resterà pressocchè invariata.

LEGGI: Calciomercato Inter, trattativa in chiusura: risposta in 24 h

Ultime Inter: Perisic resta, ma..

L’Inter rinnoverà il contratto anche ad Ivan Perisic, spesso messo in dubbio e spesso coinvolto in un vera e propria tempesta di addio. Eppure il croato si è saputo imporre anche sotto la guida di Conte, guadagnandosi così la riconferma. Il futuro dice Inter, ma è possibile che questo valga solo per la prossima stagione: il club meneghino vorrebbe cederlo, ma il giocatore vuole terminare il suo contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: scelto il sostituto di Hakimi, la confessione

Impostazioni privacy