Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla rivale italiana: c’è l’annuncio

Il colpo di calciomercato del Napoli per la difesa arriva dalla Serie A. Uno dei calciatori che ha più brillato in Serie A, pronto a cambiare maglia. E’ arrivato l’annuncio di mercato.

Calciomercato Napoli, colpo Lykogiannis: l’annuncio

Il Napoli mette nel mirino Charalampos Lykogiannis per il prossimo calciomercato. Ad annunciare le possibilità è l’agente del terzino del Cagliari, Theofilis Karasavvidis. L’ipotesi di mercato, con gli azzurri a caccia di un esterno difensivo, per la corsia mancina. Non convincono le condizioni precarie di Fouzi Ghoulam, con Mario Rui unico terzino da alternare all’algerino. Per tale motivo, il club ora allenato da Luciano Spalletti, andrà dritto verso altri obiettivi. Uno di questi, per il mercato del Napoli, è appunto Lykogiannis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: bomba dalla Spagna!

Mercato Napoli, Lykogiannis in azzurro: le parole dell’agente

Ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it l’agente di Lykogiannis, obiettivo di calciomercato del Napoli. Nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 live, le sue parole: “Lykogiannis è un esterno sinistro, ma è capace di giocare anche al centro in una difesa a tre, ha fatto anche l’esterno a tutta fascia, è un ragazzo che ha bisogno di fiducia. Con il Cagliari qualcosa è andato male all’inizio, poi alla fine è arrivato alla salvezza, si sono resi conto delle sue qualità. Futuro? Per ora c’è il Cagliari, ma poi deciderà la società. So che piace a molti, attendiamo gli sviluppi…”

Calciomercato Napoli Lykogiannis
Calciomercato Napoli l’annuncio dell’agente di Lykogiannis (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo sensazionale dal Tottenham

Notizie Napoli: “Per Lykogiannis sarebbe una grande cosa…”

L’agente non nasconde le ambizioni di Lykogiannis, talento cercato dal Napoli. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Napoli, gli azzurri sarebbero a caccia di un esterno, per la difesa. E proprio ad una domanda legata al mercato degli azzurri, l’agente del terzino greco, risponde così: “Sarebbe una proposta ben vista, parliamo di una grandissima squadra, di un livello enorme. Chi non vorrebbe giocare in un club come il Napoli? Contatti non ce ne sono stati, ma vediamo cosa succederà. Lui vuole fare un grande salto nella sua carriera, ma non spetta solo a lui e a me…”

Calciomercato Napoli Lykogiannis
Calciomercato Napoli Lykogiannis (Getty Images)
Impostazioni privacy