Calciomercato, l’azzurro accende i sogni dei club: “Torno in Serie A”

L’Italia continua a preparare i quarti di finale di EURO 2020 che vedranno gli azzurri impegnati venerdì sera contro il Belgio. Dal ritiro, però, iniziano ad arrivare anche i primi segnali riguardo al futuro. Emerson Palmieri ha accesso i sogni di calciomercato di Napoli e Inter.

Calciomercato, Emerson Palmieri annuncia il ritorno in Serie A

Emerson Palmieri è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il terzino sinistro è in uscita dal Chelsea e sta cercando la strada giusta per tornare in Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono alla ricerca di un nuovo esterno mancino e il nome dell’italo-brasiliano stuzzica molto la dirigenza.

Dal ritiro dell’Italia, Emerson Palmieri ha parlato di un possibile ritorno in Serie A. Ai microfoni di Rai Sport, infatti ha acceso i sogni dei club italiani. “Tornare in Serie A? Ci sta, perché no”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Emerson: le ultime

Napoli Emerson Palmieri
Inter Emerson Palmieri (Getty Images)

Mercato Inter, Emerson nel mirino: i dettagli

Emerson Palmieri è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter di Simone Inzaghi. Il terzino sa di non essere più indispensabile per il Chelsea e sta spingendo per tornare in Serie A. L’esterno è considerato il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Il giocatore della Nazionale si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Chelsea, e adesso è stato nuovamente accostato all’Italia.

Simone Inzaghi è convinto della scelta di Emerson per rinforzare la linea a 5 a centrocampo. L’Inter proverà a strapparlo alla concorrenza e a chiudere il colpo appena dopo la fine dell’Europeo, quando anche la cessione di Hakimi sarà ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Inter beffata dal Napoli per Emerson? Le ultime

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

Ultime Emerson Palmieri: il Napoli tenta il sorpasso sull’Inter

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Emerson Palmieri: il Napoli sta tentando il sorpasso. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e Luciano Spalletti ha chiesto espressamente l’ex Roma. Lo conosce, appunto, dai tempi dei giallorossi e sarebbe felice di tornare a lavorare con lui. Il Chelsea lo ha messo in vendita ma non accetterà offerte di prestito o inferiori ai 15 milioni di euro. Napoli e Inter al lavoro: Emerson torna in Serie A?

Emerson Palmieri
Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy