Calciomercato: stanno prendendo Ribery, resta in Serie A!

Il mercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta attivando per muoversi al meglio in questa intensa sessione estiva. Attenzione però non solo alle big, ma un pò a tutti i club, specie visti i ribaltoni in panchina e il grande numero di opportunità. Occhi puntati anche sulla Sampdoria, reduce da una stagione abbastanza positiva, e che adesso sarebbe alla ricerca di una nuova guida tecnica e di nuovi innesti. Uno dei nomi più suggestivi del mercato blucerchiato è Franck Ribery, attaccante francese svincolatosi dalla Fiorentina.

Calciomercato: idea Ribery, è stato proposto alla Sampdoria

Consigli Fantacalcio ventiduesima giornata
Fiorentina, Ribery (getty Images)

Franck Ribery è probabilmente il nome più suggestivo per il calciomercato della Sampdoria. Il club blucerchiato sarebbe a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione, e proprio il giocatore francese potrebbe essere un’idea folle ma clamorosamente interessante. Ribery si è da poco liberato dalla Fiorentina, con il club viola che ha deciso di non rinnovargli il contratto. Intanto, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, l’intermediario Davide Lippi lo avrebbe proposto proprio alla Sampdoria. Ad oggi le opzioni per l’ex Bayern Monaco sono diverse, ma la Samp si candida ad essere una delle pretendenti in pole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: Damsgaard subito in una super-BIG

Mercato Sampdoria: ecco come può arrivare Ribery

ribery fiorentina
calciomercato ribery

La Sampdoria pensa a Franck Ribery, e spera di poter completare quello che sarebbe un clamoroso colpo di mercato. Ovviamente in merito all’affare andranno fatte delle valutazioni, specie per quel che riguarda i costi: l’ingaggio di Ribery è piuttosto alto, ed è per questo che il francese dovrà rinunciare ad almeno i 2/3 del suo stipendio. A quel punto il tutto rientrerebbe nei piani e possibilità societari.

LEGGI: Calciomercato Sampdoria, accordo con la big: ceduto il campione

Ribery: la volontà per il futuro

Franck Ribery è a caccia di una nuova squadra, e tra le opzioni ci sarebbe anche la Sampdoria. Il club ligure sta valutando la situazione, e ragiona sull’alto ingaggio del francese. Intanto Ribery ha le idee chiare per il futuro: niente ritorno in Germania o in patria, vuole restare in Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sampdoria, Ferrero fuori di sé: “È un traditore seriale”

Impostazioni privacy